Oggi mi sono presa 1/2 giornata di permesso. Sono uscita alle 11.30, sono stata dal medico, poi a Perth, poi a Cottesloe in spiaggia, poi a Claremont.
Il medico...ebbene si, ho ancora, di tanto in tanto, quel male alle gambe. Visto che sabato parto per Sydney, ho pensato di farmi vedere dall'ennesima dottoressa asiatica! Mi ha detto che ho solo bisogno di riposo, che non ho niente, bla bla bla. Si, riposo...ma quando!!!???60 dollari! Ma soccia, che inculata! Comunque la salute prima di tutto!
Dopo sono stata in centro, sono passata nel mio nuovo ufficio, ho conosciuto quelli di Travel Forever, due ragazzi giovani (+ o - 35 anni), gentilissimi! Poi ho comprato alcune cose, fatto dei giri...A dire il vero avrei avuto bisogno di 60 ore di solitudine, ma poi mi ha chiamata Corrado e, visto che era da una settimana che gliela menavo con i miei "dai dai dai andiamo al mare mercoledi' che ci son 34 gradi", allora non me la sono sentita di dire "no, non me ne va mezza". Cosi' ho preso il treno fino a Subiaco, poi mi sono fatta un caffe' macchiato al Delizioso dove Corrado mi ha aspettata e siamo andati in moto a Cottesloe. BELLISSIMO...un'acqua..un cielo...una sabbia...una solitudine...e un Corrado particolarmente inculento e polemico...ha iniziato a dire che in spiaggia a Perth ci si va la mattina, che c'era troppo vento, che la sabbia rompeva le balle...ma allora non potevo stare in centro a fare le mie cose? Vabeh...pazienza...sono la solita! Sempre a dire di si, sempre a preoccuparmi delle reazioni altrui. Alla fine ho preso anche dei nomi! E in piu' mi sa che mi sono anche un po' bruciata la schiena perche' ora sento quel pizzichino malefico...che palle!
Pazienza, dai.
Ora sono in questo Internet Point, murato di gente, e fra poco dovrei incontrare France, che ha una cosa da farmi vedere...non pensate male! Non so di cosa si tratti, ha fatto il misterioso...dopo poi vi dico!
Non sono ancora riuscita ad incontrare Danilo, un altro ragazzo del forum, ma conto di farcela prima di Natale! Pero' ci sentiamo tutti i giorni, lui fa il cuoco, e i cuochi sono automaticamente tutti miei amici!!!
Ecco che mi sono persa in milioni di chat su messenger, un casino!
Comunque ora France lo chiamo perche' io voglio poi anche andare a casona!
Una cosa...andate a vedere il film con Ben Stiller, The Heartbreak Kid, fa un ridere della Madonna, giuro, avevo le lacrime!
un bacio a tutti
Ma avevo poi altre cose da dire, ma son persa...ah! ieri ho partecipato ad un barbecue..che buono! che fame! si si...mangio sempre...
ciao!!!!!!
Che oceano della madonna ragazzi, ho raccolto mille conchiglie sabato! Dopo sono andata al Brisbane e poi mangiato greco, poi letto. Incontrato Corrado e Dino (miei colleghi). Molto riso. Stop.
Ciao!
ueh Katia, come va? Che culo che ci sono 30° e che vai al mare, dev'essere bellissimo! Ma dimmi che cosa vuol dire "INCULENTO" che non l'ho trovato su nessun dizionario di italiano? Ma quando torni a casa???...cioè fai uno stacco o stai lì un anno intero senza mai tornare?!!Se non fosse per le tante ore di volo verrei a busso! un bacio Vale Cappi
RispondiEliminaciao stella. quello che dovevo, te l'ho detto. incredibile che abbiamo visto lo stesso film!!! dico... io c'ero. davvero.
RispondiEliminamàtte
ciao gnocca....noi la nebbia tu al mare ma che meraviglia!!! e l'effetto albero di natale con la canotta com'è ?? ...bhè ricordati che una conghiglia è per la ns. raccolta.....ti bacio e non vedo l'ora di sentire i racconti su Sidney !!!!! baci baci Lara Sara Sofi Catta
RispondiEliminac'è gente che non rispetta la regola numero 1 !!!!! me devo incazzà????
RispondiEliminaKatia!!!
RispondiEliminaCara, non ci crederai ma anch'io parto...e in tempi non sospetti te l'avevo detto!!!
Mi sono finalmente licenziata dalla GURU e a Gennaio mi trasferisco a Parigi!! Ebbene si, lui è ritornato, io sono riotrnata da lui e visto che lavora là....be' perchè non dare una sterzata alla mia vita?!?!?!?!
Ho letto tutto sul tuo blog e sei veramente un mito!!! Ti apprezzo da matti. Chissà , magari con qualche lezione di informatica anch'io potrei farne uno prima di partire...
Ti abbraccio forte!
Anna di PARMA
Anna che bella notizia! Brava!! Poi ti posso venire a trovare in Francia??? Per migliorare il mio francese...ti ricordi con l'Immovilli??
RispondiEliminaUn bacio!