domenica 18 maggio 2008

UTTERLY BORING

Se non scrivo è perchè non c'è un cazzo da raccontare se non che l'ultimo mese è stato caratterizzato da disgrazie, malattie, arrivo dell'autunno, fine di pseudo-storie d'amore, noia, colite, cellulite e grasso che cola, brufoli, pioggia su perth e mancanza di ombrello, guadagno miserissimo e conseguente vita fatta di solo risparmio, partenza a Nord di amici, rientri in Italia di altri....
Insomma niente di interessante!

A proposito..da oggi riesco di nuovo ad inviare messaggi ai Vodafone Italia..non so nemmeno se l'avevo scritto che da Vodafone Australia non si riuscivano a spedire sms ai Vodafone Italia. comunque, in sostanza, il problema par essere stato risolto..

Altre cose?
Ho letto due libri...uno carino, l'altro un po' meno. Ora ho iniziato The Dirty Beat di Armanno...non è che l'inizio mi entusiasmi troppo, ma come lettura da bus è perfetto...

E per questo mese...mi sa che è tutto...
Ho aggiunto delle foto...

Ciao
Ka

6 commenti:

  1. Ciao katiuscia.... ma che fine avevi fatto ???? e poi che cos'è sto post del cavolo che ci fai preoccupare !!!
    dov'è la katia che conosciamo che corre dietro alla macchina della polizia pensando che sia un taxi!!?!
    che io ancora mi piscio addosso al ridere quano mi immagino la scena.. DAI katia.. tiraci su il morale almeno tu!!! Ne abbiamo davvero bisogno qui nella grigia e piovosa emilia romagna... sii il nostro sole australiano...
    Ti voglio sempre bene.
    maria

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia!
    Per alcune cose che hai scritto potrei essere io. Pian piano penserai meno alle cose negative degli ultimi tempi e più al viaggio che ti aspetta, coi tuoi amici e penso che questa sia una cosa positiva. Te lo scrivo così magari anche a me entra in testa, anche se io non ho viaggi in vista. Anche qui il tempo è piovoso.
    e ora non ci scivi un post dal titolo "allegramente gambera"? dai, sono sicura che la bipolare che è in te può cambiare stato d'animo ancora una volta, subito.
    :)

    RispondiElimina
  3. katia. lo sappiamo che combini sempre mille casini. e sappiamo che ce lo vuoi dire. quindi non fare la difficile e ricomincia a sparar cagate, che mica ci crediamo che hai messo la testa a posto! màtte

    RispondiElimina
  4. Ciao Ka..... su su che qui arriva l'estate e tu entri in depression autunno (sono gli ormoni vè!!!!) cmq prima di partire da quella casa (non tua!!) non dimenticarti di far "su" quella lampada che mi piace un sacco, .. portamelo come souvenir. Mandami ogni tanto tue news.....baci ci manchi sopratutto alle tue nipotineeeeee. baci lara

    RispondiElimina
  5. ciao katia... allora fra qualche mese ci vediamo! Ci si riunisce tutte per il matrimonio dell'anno! Sono veramente contenta, sia per la Moni, sia perchè sei così obbligata a tornare a casa (minimo la Moni ti deve rimborsare il biglietto... dai scherzo!!!).
    Baci Vale Cappi

    RispondiElimina
  6. Katia!!!! Avrei pensato a tutto ma non che il mio vicino d'ufficio sboccia con un bel ".. ma sapete che c'è una ragazza di Sangiovanni che vive da diversi mesi in Australia?!.. A Perth..etc etc"....."La Katia!!" ho pensato io,"..è tanto che non so nulla.." e infatti eri tu!!
    Baci, a presto!
    Paolo

    RispondiElimina