venerdì 23 novembre 2007

Sbevazzare e mangiare a scrocco a Northbridge...

..Basta conoscere Arriadne, la mia collega!!! Allora, abbiamo iniziato alle 18.00 e finito alle 23.00. Siamo state al Sorrento, da Simon's, a La Tosca e ho mangiato un antipasto in un posto e dei calamari in un altro, e bevuto champagne (!!!) e vino in ogni posto in cui lei si e' fermata per un saluto!
Mamma mia se ero tronca a fine serata!
Ah! Siamo state anche al Greenwood Hotel, ma mi sono rifiutata di incrementare la massa alcolica contenuta nel mio sangue!
Arriadne fa troppo ridere! E' originaria delle Mauritius e con lei parlo spesso francese in ufficio!

Comunque basta mangiare e bere! Dio dammi la forza di digiunare!!!!
:-)
Un bacio torno al lavoro!
Oggi 37 gradi!!
solo che ho i peli quindi niente spiaggia! Zio canterino!
Che palle sti peli e sta ceretta!!!

6 commenti:

  1. ciao,ora che viene l'estate prendi ben un bel rasoio.altrimenti non ci stai dietro con la ceretta!va beh...i peli dopo sono leggermente e dico leggermente più duretti. ma ti assicuro che con due cerette si indeboliscono subito!ciao

    RispondiElimina
  2. no, non tagliarti i peli.
    non te li sei tagliati per me, non te li tagli per nessun altro, va bene?!
    ricordo ancora i bei tempi in cui mi dicevi che ti volevi mettere in dieta... ah... era il secolo scorso, credo!
    dai. buon weekend! màtte

    RispondiElimina
  3. ciao Katia ... oh ma dimmi è vero che l'acqua giù per il lavandino va in senso antiorario!? Figo! Che cose strane succedono al mondo... ma a tutto c'è una spiegazione! bacioni Vale Cappi (un pomeriggio avevo voglia di andare a trovare i tuoi ma come al solito alla fine non ho avuto tempo, ci andrò prima o poi!)ciaooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Fai delle foto fantastiche, mostrano la natura veramente incontaminata! E' anche strano immaginare un albero di natale con +37° gradi! baci Vale cappi

    RispondiElimina
  5. Ohi Katiella, dalle foto mi pare che tu sia finita veramente su un paradiso terrestre !!???Ma non farti prendere, ti prego, torna da noi, abbiamo bisogno di te...e poi li stai rischiando di entrare nel tunnel dell'alcool quindi scappa prima che sia troppo tardi ?!

    RispondiElimina
  6. i peli si tagliano per se stessi non per gli altri, matte...
    dai, matte...

    RispondiElimina