giovedì 7 agosto 2008

Io voglio andare a casa...

..la casa dov'e'?
Ecco la casa e' dove posso stare in camera da sola. Dove non ci sono una cucina comune, stoviglie sporche da lavare prima di essere usate, dove non ti scappa la pipi' ma non puoi farla perche' in cesso c'e una che si depila le ascelle con la lametta e ci mette 25 minuti.
Ho sempre fame. Sempre. Una roba allucinante. Non mi spiego cosa mi sia preso. Ma ho una fame ASSASSINA. Mangio come un porco poi inizio a deprimermi perche' ho mangiato come un porco e questa depressione mi fa mangiare come un porco, e via cosi' all'infinito! Risultato: sono una cicciona depressa! Che schifo, ma come ho fatto a ridurmi cosi'? Ecco, sento che la depressione sta avanzando. Vado a mangiarci sopra? Si, dopo vado, ora finisco sto post poi vado.
Non mi va di andare in Queensland e probabilmente se ora fossi sola non ci andrei, ma Laura fra 10 minuti iniziera' col pressing per comprare il bilgietto aereo e temo che se le dicessi che non voglio andare si farebbe venire una crisi isterica! Ma non mi va! Quasi quasi tornerei a Perth, almeno ci sono i miei amici la' e avrei tempo per fare le mie cosine con calma....sentite...io a Laura glielo dico che non mi va...in fondo e' il mio viaggio, e mi pare giusto fare quello che mi sento. Oggi non voglio comprare alcun volo!
Poi non ho nemmeno il mio Bancomat. Sono andata ad estendere la prenotazione dell'ostello in reception...faccio per estrarre il bancomat e...non c'e! Cerca che ti ricerca il bancomat non salta fuori. Chiamo Commonwealth e dichiaro di aver smarrito la carta. Mi bloccano il bancomat e mi chiedono l'indirizzo al quale spedire quello nuovo. Ok, do quello di Subway, ad Alice Springs. La tipa mi chiede di fare lo spelling di alice springs...ma cazzo sei australiana! lo faccio e mi chiede in che stato si trovi..mi prende per il culo? Northern Territory! Poi mi chiede il CAP...le chiedo se lo puo' controllare lei su internet. Mi dice che non puo'. La stronza! ok ok comunque alla fine ce la facciamo. Metto giu' il telefono e chi appare? Il bancomat di merda! Ma zio caro...chiamo di nuovo, il tipo, uno molto gentile mi riattiva il bancomat, dicendomi che se lo si smarrisce e ritrova nello stesso giorno, si puo' far finta di nulla, come se nulla fosse mai successo. Gli chiedo di cancellare l'indirizzo di Subway e di tenere per le comunicazioni quello di Perth. Ok, fatto. FATTO UN CAZZO. Il giorno dopo vado per comprare le paglie e il bancomat non e' attivo. Avevo gia' scartato le sigarette (tossica di merda!) e sono costretta a pagare con carta di credito! Che palle...richiamo l'assistenza clienti Commonwealth e mi dicono che c'e stato un errore e la carta e' stata spedita...a PERTH! ma zio can...non ce la possono fare...riniziamo da capo, gli ripeto che sono ad alice springs che a perth non ci torno (specialmente senza bancomat!) che me la devono rispedire qui ad alice springs! alla fine sembrano aver afferrato il concetto...ma la carta ancora non si e' vista..mah...ormai non so cosa pensare!
Sono un po' annoiata, questa vita fatta di lavoro e ostello mi inizia a stare sul cazzo e poi sono un cesso, si vede che sono sciatta.
Mi dite come faccio a farmi passare sta fame chimica? Ce la faro' a dimagrire? E soprattutto...arrivera' Settembre???????
Uffi....

11 commenti:

  1. La miglior cura contro la depressione? Volare subito nel Queensland!

    RispondiElimina
  2. Ti butta proprio a merda zia!
    A buso proprio!
    ...copate, anche se sai che ti capisco!

    ...ecco, magari sistemati e basta!rimpiangerai le ascelle pelose delle inglesi!

    RispondiElimina
  3. mio dio katia.
    cioe´.
    mio dio katia.
    non credo ai miei okki, a quello che hai scritto.
    forse non te ne rendi conto, ma quando tornerai a casa e rileggerai i tuoi vecchi post ti vergognerai di te stessa.
    ad ogni modo guarda che continuo a seguirti, anche dalla deutschland.
    ad ogni modo voglio proprio vedere come farai a tornare in italia, a meno che la emirates non abbia anche dei cargo a disposizione (ihi, superbastardo!)
    mätte

    RispondiElimina
  4. sai cosa faceva il caro bob marley nei momenti di depressione????
    ........

    RispondiElimina
  5. ma non è che hai il verme solitario o la tenia come dice il nostro caro elio?
    tenta che xè n'attimo!
    silvia

    RispondiElimina
  6. se ti volessi veramente bene non faresti qualcosa che possa farti star male.
    dipende solo da te, da nessun altro.

    coraggio, non puoi arrenderti dopo tutto quello che hai passato fin'ora.

    c'è la puoi fare solo se lo vuoi veramente, ma se non lo vuoi veramente con tutta te stessa lascia perdere subito perchè non vale la pena sprecare energie per niente e torna ad essere uno dei tanti sfigati di cui è pieno attorno a te.

    RispondiElimina
  7. ciao!!!
    io il bancomat l'ho sempre ritrovato dopo averlo fatto bloccare...aaaa che rabbia!!!

    cmq non buttarti giu!!!
    ci sono cose peggiori del mangiare un pò di cioccolata!
    finche mangi vuol dire che stai bene.. :-)

    io finalmente a fine ottobre parto..volo a perth!

    continua a scrivere..che mi piace leggerti!!! :-)
    see you..

    RispondiElimina
  8. dai mo' stella cometa... poche pugnette!
    l'importante è la salute

    RispondiElimina
  9. Zeno VR dice:
    dai su con la vita...aggiorna il blog...che ti passa!

    RispondiElimina
  10. 2 much italian for me at 12.15 di la matina...
    Stiamo parlando (buf my italian is crap) italian and english in facebook...!!!!
    Spetto vederte presto in la Bologna or.... Barcelona? qui lo sa...
    Remember that i want italian songs!
    Muchos Besos!
    Marc

    RispondiElimina