venerdì 29 agosto 2008

i'm back!

..in tutti i sensi. Sono tornata da un paio di giorni a Perth dopo un mese e mezzo, da vera temeraria, ad Alice Springs dove ho lavorato tutti i giorni, con 1 solo giorno off. E' stata davvero una bella esperienza, ho conosciuto persone che mi mancheranno un sacco, altre che mi hanno fatto ridere, altre che mi hanno trattata come una regina, altre che mi hanno fatto incazzare per la loro lentezza sul lavoro, altre ancora che sono entrate ed uscite senza lasciare alcun segno...
Direi che tutto sommato sono felice e soddisfatta, non sono pentita di essermi fermata in un buco di paese come Alice Springs, alla fine ho messo da parte un po' di soldini, ho speso poco perche' non c era nulla da fare e ho avuto modo di stringere nuove amicizie...
Ora sono di nuovo a Perth, mi sembra di non esser mai partita, la casa e la citta' sono sempre le stesse, solo quella merda di Transperth ha aumentato il costo dei biglietti! Cosi' ora per raggiungere il centro mi sparo una corsa da 2.30 non da 2.20..10 centesimi oggi 10 centesimi domani...

Sto preparandomi per il rientro...ho un bordello di roba, ma seguiro' il consiglio del Got che saggiamente tempo fa mi scrisse: BUTTA BUTTA, IO BUTTAI..
E infatti sto buttando un mucchio di roba, vestiti che tanto non metto mai, scarpe cinesi, fogli e stronzate..

Cosa si prova a 15 giorni dal rientro? Niente...perche' ancora non me ne rendo conto...e forse perche' ho la testa affollata da altri pensieri che poco hanno a che vedere con il rientro in Italia...

Ma ora devo scappare...vado a fumarmi una paglia e poi mi sa che vado a letto..sono a pezzi, sono ammalata, ho anche un po' di febbre secondo me...maledetta influenza...

A presto...cho ho voglia di raccontarvi una cosa...
ciao
Katia

5 commenti:

  1. Ma dai ... che bello allora è proprio vero stia rientrando ??? non vediamo l'ora di vederti e di farti piangere perchè ti devo fare leggere delle cose che ti commuoveranno sicuro ma sicuro eh??? preparati quindi, e non dimenticare di partire con i tuoi fantastici "ANTITROMBO"... ti prego fammeli vedere ... baci e buon rientro nella bella ITA

    RispondiElimina
  2. OPSSSS non mi sono firmata ...LARA

    RispondiElimina
  3. lara cosa mi devi fare leggere??? sono troppo troppo curiosa!!!
    un bacio!
    a prestissimo!

    RispondiElimina
  4. febbre?
    eh, gira. sapessi quanti...
    queste cose non cambiano mai.
    ti aspettiamo!
    màtte
    (ma che sono sti "antitrombo"? e se portassi invece degli "ah, ti trombo"?)

    RispondiElimina
  5. si ma tanto lo sai che le tremila cose da fare ti ridurrai a farle l'ultimo giorno!!!noi torniamo lunedi a Perth.ti chiamiamo appena sbarchiamo in australia!!!
    bacioooo

    RispondiElimina