mercoledì 3 settembre 2008

La gita fuori porta

..sto aspettando gli Alessandri, che fra 30 minuti mi passeranno a prendere..andiamo in gita tre giorni! A Sud...che non e' sinonimo di sole caldo e bel tempo...temo fara' un freddo del porco! E voi a casa a vivere l'estate!!!
E insomma...si riparte! Mille mila foto anche sto giro, risate, Lonely Planet alla mano...che bello...
Sta per finire tutto....
Mi sparerei...
Ma a volte penso...goditi sti giorni che ti restano e pensa che non e' solo la fine di un'avventura, ma e' anche l'inizio di un'altra...
Ma sapete che Eros viene in concerto a Perth???? E non era mai venuto in Australia!!!
Ma roba da matti...l'anno scorso c'era Mino Reitano...insomma dal punto di vista musicale stiamo facendo dei progressi!
A presto (sabato si torna...)
Ciao!
Ka

5 commenti:

  1. buon viaggio e buon divertimento matta!!!
    baci baci stefy!!

    RispondiElimina
  2. nooo e ora cosa leggerò a lavoro??? continua ad aggiornare questo blog con milla mila avventure italiane! baci SIlvia

    RispondiElimina
  3. torni? torni davvero? ma torni? stai tornando? dai...non ci credo finchè non ti vedo!
    mari

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere neanche io che fra pochi giorni torni!!!
    Vale Cappi

    RispondiElimina
  5. ho letto gli ultimi due post. in questo ti sei dimenticata di dire che l'anno scorso c'eran anche al bano, ma come hai fatto a dimenticartene?!
    il penultimo post è una figata stella! mi tirassi io quelle seghe sarei in orgasmo continuo (sì, non è una bella immagine, ehe).
    dai ragazza, non farti investire dagli eventi: creali! se c'è qualcosa o qualcuno per cui val la pena lottare, fallo! te lo dice il bellunese più deficiente del mondo!
    ciao bella
    màtte

    RispondiElimina