venerdì 8 febbraio 2008

Per Amedeo - ref. chiamata notturna

sono le 3:17 di notte.
mi hai appena chiamata in riferimento ad una nostra chat..per dirmi che massimo di cataldo si chiama DI CATALDO e non solo CATALDO.
non abbiamo parlato, abbiamo riso, io con le lacrime!
grazie ame...
di obò cataldo zero gamberini
conduce il maestro pregadio
(poco riso qui)
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA...
ciao ciccio vado a letto!
ti adoro!!
grazie per le lacrime...di gioia!

ps. comunque non mi hai inculata..."amo teeeeeee"...canzone!!! sempre sul pezzo!!

7 commenti:

  1. Per leggere tutto il blog ho dovuto licenziarmi per motivi di tempo, pero' adesso nonostante stia morendo di fame mi sento un uomo realizzato!
    Davvero molto molto carino, hai un bel modo di scrivere.
    Ed in alcuni punti sono morto dalle risate. Sei forte.
    Solo che non ho capito ancora che minkia e' sto spincio... non si usano i pezzi degli scacchi vero? :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ah ah! Lo spincio...chiamerei in causa Enrico e la Susanna, i miei compagni di merenda di Cardiff. Si gioca con le carte ed è davvero addictive! Se inizi...sei finito! Non ci gioco da un secolo e mezzo! Che ridere...mi hai fatto ricordare dei bei momenti...davvero.

    RispondiElimina
  3. mi chiedevo come fai a far delle foto così belle,mentre le guardavo ce ne era anche una tua con una grande macchina!quella dei sandali soli sulla spiaggia effetto seppia,io e manga l'abbiamo scaricata.brava ka!carlotta

    RispondiElimina
  4. Katia mitica! anch'io mi sono licenziato, avevo un po' d'arretrati, ma ho letto tutto. Come al solito, pipì addosso, e ora mi vergogno di fronte agli (ex)colleghi...
    Ti abbraccio e bacio!!
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Non so come sono arrivato qui (cioè si che lo so, guarda il mio blog e capirai..) ma ti devo dire che ciò che scrivi MI FA RIDERE, SEMPRE!
    E' uno spasso passare cinque minuti qua sopra, alimenti la mia voglia di fare come hai fatto tu!
    Un saluto da Ferrara (che so che non ami..)

    Vice/Manu
    lamezzastagione.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ho due domande:

    la prima è per paolo...Paolo...che Paolo sei? Paolo Dido, Paolino, Paolo Mipa (ne dubito, troppo lento a scrivere, a meno che non si sia licenziato due mesi fa...) Paolo Conte...chi sei Paolo????
    Illuminami...
    ma come mai ti sei licenziato? e chettefrega dei colleghi? tutta invidia la loro, ascolta me...

    per vice/manu
    strappare un sorriso all'autore di un blog interessante come il tuo è un onore! mi ha fatto ridere il momento di felicità legato alla prima visita al tuo blog da parte di una collega...che era di fianco a te!!
    peccato per le origini ferraresi...ma se è il tuo unico grosso difetto posso chiudere 1occhio!
    :-)
    scherzo...e poi io odio ferrara per la nebbia...mica per i ferraresi...;-)

    RispondiElimina