mercoledì 23 luglio 2008

Al bando i sacchetti di plastica grigi di coles

...mi dite perche' tutti, ripeto tutti, i backpacker tengono vestiti sporchi, trucchi, matite, cibo, calze, attrezzi, scarpe, libri, panini etc in quei fottuti sacchetti grigi rumnorosissimi che poi si ostinano ad aprire e richiudere almeno 850 volte alle 5 del mattino prima di lasciare la loro stanza in cui altri cristiani stanno felicemente riposando???? Penso che mi comprero' una magnum e che faro' una strage all'haven di Alice Springs...e quando di me si dira'..ma era una brava ragazza ricrodate che un sacchetto aperto e richiuso puo' fare di una persona civile un killer omicida!
(comunque anche io ne ho 2000...)

ps. stanotte un francese del cazzo oltre ad aver fatto la doccia alle 4.50, dopo aver fatto e disfatto lo zaino allegramente almeno 3 volte...ha anche pensato di accendere la luce! Ma si dai, tira anche due fischioni in bagno!
Ma zio can sti francesi...Grande Materazzi!!!

vado a fare il doppio turno da subway..no, ma mi va!
Ciao!!!!

9 commenti:

  1. Gamberoni fatti mettere a fare il turno di notte da Subway, cosi' almeno hai risolto.

    PS - Ma che sono sti fischioni? :)

    RispondiElimina
  2. ih ih ke brontolina!!!!ma dai lo sai anke tu che alla notte si fan faville e di giorno si dorme!!!nn eri proprio tu ke dormivi 3 ore x notte!?!?! ;-))sai stanotte ti o sognata!!yuuu!! ti ho anke mandato un mail ma chissà qnd la leggerai!! bacioni stefy

    RispondiElimina
  3. come ti capisco!! vivere in ostello è tollerabile per 3 settimane.. poi io sono sclerato... non erano francesi.. ma fottuti inglesi... sono quelli che odio di +...
    w gli ostelli, ma solo per pochi giorni!!! lavoare e vivere in un ostello è massacrante...

    un saluto, andreanord

    RispondiElimina
  4. merda che ridere...
    mari

    RispondiElimina
  5. capisci perché ho vissuto per un anno in macchina?
    màtte

    RispondiElimina
  6. C'è di peggio..tipo dormire in camerata 12 uomini ed essere tra due che avevano alternato la russata in modo che il rumore era praticamente continuo!e poi la camerata era di fianco al bagno e qualcuno tirava l'acqua in continuazione nel vano tentativo di far scendere un fierissimo stronzone che era incastrato dal pomeriggio nel water!!ovviamente nn c'era lo scopettone..cmq si l'ostello per un pò è bello, si fanno molte conoscenze ma alla lunga è terribile anche perchè se sei in camere grandi per molto tempo la probabilità che capiti il disturbatore notturno è altissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gambera
    sono capitata oggi sul tuo blog io ne ho uno mio che da Byron si muovera` a Melbourne come la mia vita dopo la fine di una storia lunghetta con un australiano... Insomma sto per mettermi in viaggio e ricerca di stanza/stage/amici a Melborne ma vorrei anche viaggiare un po` e magari ci si puo` beccare da qualche parte e fare un pezzo di strada insieme!
    Sono quasi tua coetanea e romagnola nata a Milano spero a presto tieni botta e tutto il mio supporto!

    RispondiElimina
  8. Per Giulia...a Melbourne ho qualche amico! Scrivimi una mail, katiagam76@yahoo.i.ciao bella!

    RispondiElimina
  9. per ale e ale...stai buono...il disturbatore notturno e' sempre in camera con me zio can! ma prima o poi commetto un omicidio...tanto poi mi arrestano i policemen di alice springs...dei sanazzi!!!

    RispondiElimina