giovedì 10 luglio 2008

Cosi' ...al volo!


Sono ad Alice Springs, nel cuore dell'Australia, in attesa di partire pe run tour sotto alle stelle all Uluru Kata Tjiuta National Park!! Di notte ci sara' ovviamente un freddo del porco, io un sacco a pelo ce l'ho ma inizio a temere che sia troppo leggerino e che patiro' un freddo della Madonna!
Alice Springs l'abbiamo raggiunta con il Ghan, 23 ore di treno! Mi sono sparata AMERICAN GANGSTER, mi sono innamorata nuovamente di Danzel Washington, ho aspettato la fermata di Tennant Creek (alle 3.30 di notte) per fumare (vi dico solo che siamo scesi dal treno io e un addetto...nessuno fuma in questo paese!!!!!), ho dormito coprendomi con un asciugamano e via che siamo arrivati in questo paese in culonia! 27000 abitanti, circa come San Giovanni! Mi sento a casa insomma. Forse resto qui dopo il tour, mi trovo un lavoro (sarei disposta a fare la spulcia cani, sia chiaro) mi metto via due soldini e poi volo a Cairns, sulla costa est per la great barrier reef e per le foreste pluviali...
Ora mi trovo in un ostello, la saletta internet e' imballata, Laura mangia una zuppa (anche io me ne sono fatte due!) Lore e' sul suo portatile. Siamo un dormitory da 4 letti, io ancora una volta in alto sul sul letto a castello e stavolta sotto non ho laura, ho Dany una ragazza irlandese che e' simpatica 15 minuti si e 5 no...
Ero riuscita ad inculare un brick di latte al cioccolato poi mi sono accorta che era scaduto..strano! Non l'ho bevuto per fortuna perche' tra minestrone e zuppa di Zucca stanotte non so come sarebbe finita...
Ora carico alcune foto...
ci provo almeno.. ne ho poi 1000 da caricare...auguri!
Domani si vede Uluru!! Yu uuuuuuuuuuuuu
Evvivona!!!

5 commenti:

  1. A Uluru di notte si crepa veramente dal freddo, la temperatura si avvicina allo 0, io ho dormito all'aperto intorno a un falò, vestito, con doppio maglione, dentro al sacco a pelo a sua volta dentro lo SWAG e il freddo me lo sentivo addosso lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Le Draco rosse tg M sono finite....

    RispondiElimina
  3. Ciao Kaaaaaa che commozione .... ieri (12/7) abbiamo ricevuto la tua lettera le bimbe si sono messe a piangere, la Sofi ha iniziato a dire "voglio la Katia..." la Sara piangeva dalla felicità di leggere le tue avventure e vuole venire a prenderti in aereoporto ..insomma ci manchi e non vediamo l'ora di vederti !!!! tvb baci baci

    RispondiElimina
  4. Vai Katiuscia!!!!!!!!!!!!!
    Sei tutti noi!!!!!!!!!
    Che belle le tue avventurone.......
    mi sembra di essere con te a tremare dal freddo nel sacco a pelo striminzito!!!!
    sei sempre nei miei pensieri.......
    un beso grande grande........
    Maria

    RispondiElimina
  5. P.S.: Ma quella nella foto che nuota sei tu?????!!!???
    forse hai ragione....è meglio che ti metti a dieta......hihihi
    Lo sai che io te lo posso dire......(sai da che pulpito...)
    t.v.t.t.t.t.t.b.
    Maria

    RispondiElimina