martedì 29 luglio 2008

Crisella passeggera

Oggi mi mancate tutti. Si tutti, anche tu, che stai leggendo! Sto andando a lavorare, sono all'Internet Point vicino al coles, poi in 5 minuti son da Subway cosi' mi son concessa una pausa cibernetica. Ho fatto un incubo stanotte. E ho mandato sms tutta la notte.
E' arrivato Corti da Perth! E' in camera con noi!! Il bastardo alle 5 mi ha svegliata, tanto per farmi incazzare! che stress queste partenze notturne! Mi sembra di essere tornata ai vecchi tempi quando Mauro alle 4 del mattino si alzava e diceva..vado a casa! Ma che palle..ma sta a letto no che domani non hai un cazzo da fare! Poi mica partiva per un tour con destinazione Uluru! No, tornava a Ferrara! Come si fa?????
Vado...i paninazzi mi aspettano! Chissa' oggi che casini combinero'! Coi resti sono una frana e di solito se mi dicono..tutte le verdure sul panino eccetto capsicums and olives io pesco subito le due cose che non volevano!!! Ma zio caro...ma sono italiana e mi perdonano tutto, sara' l'adorabile accento!! Mah...
Ho voglia di casa.
Ciao un bacio!

12 commenti:

  1. da valà che tra un pò torni...ma a parte questo goditi il tempo che ti manca per tornare!!! ma che ridere il furto con destrezza...sarei bravissima! e ancora..evviva i concertoni

    RispondiElimina
  2. Cara Katia, ma non ti va mai bene niente?ma dai che la crisi è già passata!cmq volgio condividere con te e con tutti quelli che leggono la scoperta che ho fatto oggi (magari qualcuno ne è già a a conoscenza)..il chicken salt!!sale aromatizzato al pollo..e lo mettono sul fish&chip!!!
    Alessandro

    RispondiElimina
  3. ma perchè il mio nome esce scritto cosi male sul tuo blog?dovrebbe essere ale&ale..

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sono Zeno di Verona...a da un po' di tempo leggo le tue adventures abbastanza costantemente...
    ciao...

    RispondiElimina
  5. ma mettici di tutto dentro a quei panini, cazzo te ne frega!!!!
    se siam sopravvissute noi alle ns merende pomeridiane a base di nastrine, speady pizza, gelato, insalata di riso, maionese e chi più ne ha più ne metta (e soprattutto l'ordine non è casuale!!), sopravvivono anche sti califfi di australiani!!!
    evviva la braga che tira a metà pomeriggio!!!!
    moni

    RispondiElimina
  6. ah dimenticavo...leandri is dead...
    la tragica

    RispondiElimina
  7. oggi ti voglio proprio rovinare la giornata. se sei in crisi in australia, preparati a quando tornerai... (sì, son proprio fbi... full bastard inside!).
    dai che fra un mese e mezzo sei a casuccia. e al diavolo i panini! dì ai clienti di andarsene da qualche altra parte, e che palle!
    ciao ciao
    màtte

    RispondiElimina
  8. Per Ale il Fish & Chipsaro:
    ale and amp fa troppo ridere!!!!secondo me dovresti proprio modificarlo anche sul tuo blog!!!

    Per Zeno: Ciao Zeno, mi fa ridere pensare che uno sconosciuto possa trovare del tempo da dedicare alla lettura delle mie stronzate!! ahahahah..chissa' che idea ti sei fatto ormai di me...qualsiasi essa sia...sono meglio nella vita reale!!!! ahahahah non lo so... :-)
    a presto..vengo a verona a vedere il concerto di elisa, magari ci si becca!! ciao!

    per Moni: se sei tragica...sai che invece e' risorto? Poi ti diro'! Mi mancano le nostre merende da 8000 calorie al boccone! Ti volgio bene!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. nnt, nn riesco a modificarlo, lo terrò cosi..cmq DIOdiDIO!oggi ho fatto 9 ore, sto spaccato, avrò lavato 100 piatti (a mano) e altrettanti bicchieri vassoi e posate (forse queste di più), fritto una marea di pesci, patatine, ananas e banane, servito i clienti e ramazzato!domani off, fiuuu..saranno solo 2 settimane ma sono toste, ed io i lavori del c***o li ho fatti!
    A Katia nn ti lamentare!!
    ps. sentiamo la nostalgia del tuo "ma sai no!"

    RispondiElimina
  11. un bacio katia!carlotta

    RispondiElimina