domenica 20 gennaio 2008

Aspettando il Palilla...

...comprato un materassone gonfiabile per il Palil, abnorme, secondo me non ci sta neanche in camera! Ma poco male, al massimo lo piazzo in soggiorno!!!
Il tipo si è raccomandato di non saltarci sopra (???) e di non fare naughty things on it! Quindi niente sessioni di sesso violento sul materassone gonfiabile!! :-)
Scherzo...
Fatta la spesa, pulita tutta la casa, organizzato pick up all'areoporto per domani sera!!
Sono troppo felice di vedere una faccia amica, una persona che conosco e che mi conosce! Alla quale non devo spiegare chi sono, alla quale non devo chiedere "di dove sei?" "cosa fai in Italia?" "hai la ragazza?" "quanti anni hai e di che segno sei?".
Non vedo l'ora che arrivi, e il tempo sarà bellissimo, i prossimi giorni ci saranno sempre più di 30 gradi!!
Poi Palil mi porta dei vestiti, che mio papà gli ha portato in azienda. Cazzate, ma non vedo l'ora di avere i miei jeans a vita bassa!!! Qui i Jeans fanno merda!!
Poi vi aggiorno!!
Ciaoooooooooooo
Oggi compleanno Pat nel pomeriggio al Brisbane....
Corro a fare la doccia, i miei capelli sono talmente sporchi che sembrano ingellati!!!
:-)
che schifo...potevo evitarla questa precisazione!!
Un baciooooooooooo

3 commenti:

  1. eh, manco avessi avuto una falcon. allora sì che i capelli li avresti avuti belli sbarazzini...
    tempo splendido anche a belluno oggi.
    stamm'accort guaglioncella.
    màtte

    RispondiElimina
  2. ciao katia...
    dammi il tuo indirizzo di messenger che ci facciamo quattro risate anche noi!!!!!!
    ti do anke il mio così puoi contattarmi (secondo me ci vorranno più o meno 2 anni ma fa lo stesso! Sai no?) ombgiu@hotmail.com
    Baci baci
    Giuly (Mazzoli's wife, se ne so eh?)

    RispondiElimina
  3. Pupazza di al muppet che è li da te che il Ponte Ronca senza di lui ieri ha vinto 2 a 0...Divertitevi.....

    RispondiElimina