sabato 5 gennaio 2008

bianco e azzurro

...oggi ho ricevuto dei fiori. Erano appoggiati fuori dalla porta, colorati...pensavo fossero per maria, e invece in blu, sul biglietto c'era scritto il mio nome...
dentro solo un biglietto che riporatava queste parole: BIANCO E AZZURRO. senza la firma.
Io però ho capito...
Grazie al mio ammiratore "segreto"...segreto? :-)

...oggi ho parlato con la betty ed andre su skype...ho visto la panciona della bettina e ho toccato lo schermo quando me l'ha fatta vedere, come per creare un contatto...ho anche visto la neve...benedetta teconologia...
grazie tesoroni miei!

...oggi ho cucinato. nel senso che ho acceso un fornello. Non succedeva da mesi!! ho bruciato dei funghi comunque...:-) è la maledizione del tonno...che mi chiama, mi chiama, mi vuole...

...oggi è nata la nipotina della mia coinquilina, l'hanno chiamata MILANA come Milano, ma con la A...Italia nel cuore??? sai si??? Potevano chiamarla Bologna...O Persiceta!! :-)

...oggi ho ricevuto un sms dall'italia che diceva: "le persone che ti danno senza chiedere nulla in cambio sono speciali. non dimenticarlo." Non dimentichiamolo!!! lo aggiungo alla lista dei buoni propositi per il 2008???

...oggi mi sono resa conto che siamo nel 2008 e che io per fare il numero 8 faccio due palline, prima quella sopra e poi quella sotto. C'entra??? sai no???? ma l'8 è numero curioso.

...oggi ho trovato finalmente il titolo di una canzone che mi piace e che proprio non è da me...ecco il collegamento su yuotube!! http://www.youtube.com/watch?v=WxAXmHa0--I --- IS IT ANYBODY OUT THERE FEELING SOMETHING??????

out there non lo so but here inside si....

ciao!
Ka

12 commenti:

  1. buon anno katiella spero che tutti i tuoi propositi si avverino.au revoir

    RispondiElimina
  2. buon anno katia sono sicuro che tutti i tuoi propositi si avvereranno. au revoir

    RispondiElimina
  3. buon anno katya.questo e'il tuo anno...ah ah ah

    RispondiElimina
  4. ciao katya ti auguro un 2008meraviglioso!!au revoir

    RispondiElimina
  5. ciao katya sara' un meraviglioso 2008 garantito

    RispondiElimina
  6. ci credo sai? solo thomas l'ha fatto con me..ma è stato tanto se pur per poco..

    RispondiElimina
  7. katia, me ne sono venute in mente altre..e il finale di alfie inventato da me??? perchè poi lo stronzone mica si redime sai? e il tortello unto di tua madre che mangiato in piedi è come non pranzare??
    sto ridendo poco???
    mari

    RispondiElimina
  8. Alfie mi inquieta...ma lui è talmente bello che gli permetterei di prendermi a calci nel culo!
    Che ridere Mari...sai che la tecnica "mangiare in piedi è come non aver mangiato" la adotto ancora? Anche perchè ormai mi serve un seggiolone rinforzato! :-)

    RispondiElimina
  9. Il link nn funzia zia...sistemati!!

    RispondiElimina
  10. http://www.youtube.com/watch?v=WxAXmHa0--I

    devi selezionare anche quella I finale!

    Dai zio, FAI DEBITO MA CURATI!!!
    (rido ancora se penso a quando me l'hai scritto!!:-))

    RispondiElimina
  11. Credo mio padre me lo ripeta quasi quotidianamente!
    Ci dovrei rider su pure io??
    Zia...

    RispondiElimina
  12. Pensa quando scoprirà del progetto locale con giovani bariste abborda ventenni...e quando saremmo costretti a dirgli che abbiamo solo un rene a testa...

    e non potremo fare nemmeno debito per curarci perchè debito l'avremo già fatto per aprire la dépendance...

    bacio, zio...
    .

    RispondiElimina