venerdì 11 gennaio 2008

Ricaduta

...Prima o poi doveva succedere....

- non ho sentito la sveglia e la mia sveglia vivente, maria, non mi ha chiamata, quindi non sono andata al lavoro...ma cazzo maria chiamami!!! e invece mi ha poi mandato sta mail:
Princess, Did you make it to work ok today!!! I did not want to wake you, as I thought you needed the sleep.


La perdono perchè mi ha chiamata Princess e perchè le devo ancora pagare l'affitto...

Il fatto è che ho preso freddo e ho la gola a pezzi, ma non ho il termometro...quindi suppongo di avere un po' di febbre, ma la ignoro.

- ho finito tutto in casa, e ieri ho cenato con un piatto di mais all'aceto balsamico (tipica ricetta delle famiglie disagiate tailandesi),stamattina ho fatto colazione con un kinder bueno, e oggi al DELI ho comprato del tonno, che ho poi scoperto essere un paciugo immangiabile, dei crackers, due pacchi di biscotti e ho finito per pranzare con biscotti e crackers con la marmellata ai mirtilli.

- ho comprato tre libri di spagnolo..sono caduta ancora una volta nella trappola delle grammatiche...che tengo OVVVIAMENTE dove?? chi mi conosce lo sa...

- Dormo tre/quattro ore per notte e mangio merda. Bentornata alle tue vecchie abitudini Katia...

Damn!

15 commenti:

  1. Per il mangiare Merda non credo ci siano alternative neanche nelle food court!
    We, il 21 e 22 sono a Perth prima di tornare in mezzo ai monti, keep in touch!
    Ale.

    RispondiElimina
  2. Per lo Spagnolo basta mettere la S alla fine..GF non ti ha insegnato niente?????Oggi 36 mail di Games...mille games....Un mio amico di Spezia vive a Perth gli do il tuo numero???Ciao pupazza questo ufficio aspetta te...baci

    RispondiElimina
  3. Ale, il 21 arriva un mio amico di Follonica, ci incontriamo tutti appassionatamete??? quando arrivi? dammi il tuo cell!! la mia mail katiagam76@yahoo.it
    ciao ciccio!!!
    Ka

    Malandro, seis unos mitos, tosos podemos hablar l'idioma espanol...salutami tanto games!! e OVVIO che devi dare il mio numero al tuo amico di Spezia...roba da matti..temporeggia lui..ho 31 anni!!!!!!!! dai!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao katia! Ho visto proprio adesso l'Elisa Testi (so che sono ricordi lontani anni luce), e mi ha detto che la Stefi Moruz aspetta due gemelli da Luigi... luigi... te lo ricordi Luigi!?!
    ah.. ho sempre dimenticato di dirti che ti saluta la Daniela Galletti(ormai sono passati due mesi da quando me l'ha detto!).
    A risentirci BACI Vale Cappi

    RispondiElimina
  5. Si,me lo ricordo Luigi, l'amore eterno della Giadazza...merda...la Moruz aspetta due gemelli? Ma anche Luigi era gemello!! Con Angelo!! Ma la Testi come sta???
    Vale, hai letto la mia risposta al tuo ultimo commento? Lo devi leggere, sono certa che riderai per almeno 6 anni ancora...
    ciao bella!!
    ps. fra due mesi potresti salutarmi la dani gallo!?????
    :-)

    RispondiElimina
  6. ohhhi gallina vecchia!!! ....lo sai che fa il buon brodo però (w la campagna!!) detto ciò pensa che anche il tuo pinocchio è come sempre ammalato nella fase inverno ricordi...sarà? bacio dalla fam Catta bacio bacio bacio zia

    RispondiElimina
  7. Zia, bevi manco, no bianco!

    RispondiElimina
  8. anch'io parlo spagnolo!!
    in Macron lo si impara facilmente...
    ho aggiornato il mio CV.
    Lingue: spagnolo: ottimo parlato - buono scritto...
    Vida Loca a todos!!!

    (grazie a questa crescita profssionale -lo spagnolo...- ho preso 2500 euro di premio di fine anno.. Olè! Vamos a bailar!)

    RispondiElimina
  9. esta vida nueva?
    vamos a la playa?
    jo sin ti un mar de pena?
    un dos tres un pasito bailante maria?

    se ne so anch'io....

    RispondiElimina
  10. ...Beh non ti disperare può succedere a tutti ! ;-)

    Cmq ottimo Blog complimenti !

    ciao,

    Logomaco.

    RispondiElimina
  11. Grazie carissimo, comunque penso che anche tu con la tua bella divisa non te la stia passando male!!
    Baci
    Gambera

    RispondiElimina
  12. oh mio dio!
    katia, ma che cavolo mi fai leggere?
    dormi poco, mangi merda, non vai al lavoro... ti stai australianizzando!!!
    ma la soluzione te la do io: ti trovi un bellunese che ti coccola, mangi da sua nonna che non fa altro tutto il giorno e stai a casuccia ad allevare (ehm, crescere) i nostri 22 bambini frignanti. viva l'italia!
    màtte

    RispondiElimina
  13. la tua alimentazione a dir poco scriteriata è l'unica cosa che non sopporto di te...
    gambera, di obò, PRESERVA il tuo personalino...

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono un ragazzo di Ascoli Piceno, se ho ben capito tu lavori a Perth, giusto?
    Se è così, volevo qualche dritta vista che a breve vengo da quelle parti da solo e sono un po' spiazzato. Fammi sapere qualcosa!!

    RispondiElimina
  15. Si esatto, vivo e lavoro a Perth. Ragazzo di Ascoli Piceno, mi puoi dare una mail alla quale posso scriverti, oppure puoi scrivermi tu a questo indirizzo: perth@gostudy.com.au

    Ti do tutte le dritte che vuoi!! A presto!! Gambera

    RispondiElimina