lunedì 21 gennaio 2008

Se vuoi rompi la doccia...




...Dunque...sono passate poche ore dall'arrivo del Palilla, ma ha già lasciato il segno...no, non sono reduce di un rapporto sessuale con il nuovo ospite...sto parlando del bagno allagato! Il simpatico Palil ha infatti pensato bene di smontare la doccia perchè non riusciva a far uscire l'acqua! Ero in camera, e sento un voce fuori campo che sussurra...Katiaaaaaa...puoi venire un attimo? Come si apre la doccia? Entro in bagno e sento un pssssssssssssss...è l'acqua che zampilla sui muri...Il Palil fa finta di nulla, ma poi, messo alle strette, confessa...HO SMONTATO LA DOCCIA...
Ma Zio Povero! Non c'è stato verso di riaggiustarla, urge intervento del PLUMBER! Ma ovviamente la colpa ricadrà sull'ignara Maria, che sarà la prima a fare la doccia domani! Ah Ah Ah....

Danni a parte il Palil è arrivato fresco come una rosa e io l'ho accolto con un cappuccio caldo take away. Fuori c'erano 35 gradi!
Dopo un breve passaggio a casa per le presentazioni, siamo stati a Scarborough Beach per il tramonto e poi a cena (insalatona)...non ho perso l'abitudine di mangiare dal piatto altrui e Palil si ricordava benissimo di questa mia caratteristica!!!
Dopo cena siamo stati a King's Park e poi a south Perth, lungo le rive dello Swan River...C'era anche la luna piena!!
Ora siamo in camera. Camera...dopo averci piazzato il materassone gonfiabile sembra di essere in un loculo...Non c'è un cm quadrato libero!!! Abbiamo aperto la finestra, ma ci sono già 85 gradi fahrenheit qui dentro..si scoppia. Il Palil, mentre scrivo dorme come un ghiro! Io sto sprofondando nel materasso mezzo sgonfio.

Sono felicissima!

Il Palil mi ha regalato una camicia da notte super sexi e finissima, bella davvero! E i miei mi hanno lasciato un biglietto da consegnarmi insieme ai vestiti.

E' già l'una, spengo il pc, è meglio! Almeno il Palil potrà riposare!!!

Ciao a tutti dalla meravigliosa Perth.

Ciaooooooooo

Sento gocciolare l'acqua...zio pover!!!!!!!!!!!!!!! (me ne frega?? sai no???)

:-)

7 commenti:

  1. UN SALUTO DA CHI NON TI ASPETTI !!!!
    ANCHE SE SEI PARTITA SENZA SALUTARE!!!
    CERTO CHE PALILLA L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E ROMPERE..... LA DOCCIA.
    FERRUCCIO

    RispondiElimina
  2. ma il pupazzo ti ha portato i miei saluti???Gli ho rotto le balle per una settimana!!! un bacio ila@macron
    piesse:Andrea ricordati il canguro (scerto scerto)

    RispondiElimina
  3. Ciaooooooo
    Che sorpresa!! Non me li aspettavo proprio i saluti dell'amministrazione!! Che bella sorpresa!! Come state???
    Il Palil rompe la doccia ma non solo...ma sono riuscita a portarvelo via per due settimane!
    E ora anche io potrò dire, una volta nella vita, UN UOMO MI HA RAGGIUNTO IN CAPO AL MONDO!!!
    :-)
    scrivetemi!!!
    Yu uuuuuuuuuuuuu

    Un bacio a tutti!!!
    Ka (e palillone)

    RispondiElimina
  4. dai no...vi devo troppo raggiungere! non si può mica lasciare sguarnito il trio sfigato del 2006...un piantino insieme ce lo facciamo?? mah che ridere! mari

    RispondiElimina
  5. Se saprei parlare le lingue..
    Se saprei usare il pc..
    Se avrei avuto le ferie..
    Se l'Australia sarebbe più vicina..
    Se tu mi avresti salutato quando sei andata via..
    Se non avrei da finire di sistemare la casa..
    Se avrei 20 anni in meno..
    Se sarei più veloce della luna..
    Se questi non sarebbero giorni drastici..
    Se avrei gli scarponi nuovi..
    Se non avrei mille meeting..
    ...
    fossi venuto anch'io a trovarti nell'emisfero austriaco..

    Tratto dal best seller "I se" di Grey Fox

    RispondiElimina
  6. Anche fra 170 anni mi farebbe ridere 'sto commento...

    RispondiElimina
  7. Per Mari...
    Noi abbiamo rinnovato l'abbonamento anche per il 2007..Palilla ha tessera Gold, io quella Silver...

    Non costa molto, rinnovalo anche tu! e a fine anno c'è il cenone sociale come l'anno scorso...

    RispondiElimina