mercoledì 2 gennaio 2008

ERRATA CORRIGE ANNO 2007,,,,post CANNATO da paura!!

Chiedo scusa all'anno 2007 per avergli attribuito cose mai successe!
Amedeo, che davvero mi conosce bene e che segue le mie vicence amorose come una casalinga segue quelle di Brooke, Ridge, Thorn, Erik e Stefany mi ha fatto giustamente notare che tutti gli avvenimenti a cui ho fatto riferimento...............non sono successi nel 2007, bensì nel 2006!!
Io e Ivan ci siamo lasciati nel settembre del 2006, Mauro l'ho conosciuto a fine 2006e quest'estate non ero in Grecia e Croazia con Ivan, ma a Porto San Giorgio con Amedeo...

NIENTE PAURA...è tutto sotto controllo, mi sono solo persa un anno di vita, dai...ma a Londra ci sono andata nel 2007?? Oddio...
Ma si dai...
Non ho neanche una foto qui per controllare le date...non è facile!

Sono davvero provata ragazzi....
Basta alcool e droga??? Cosa dite? Ce la do su???
Ho bisgono di ferie...e forse anche di dormire...e forse anche di concentrarmi sul presente!!!!!!!!!

Post cannatissimo insomma..mille mila errori!!
BRAVO AMEDEO...SE NON CI FOSSI TU A SALVARMI DA ME STESSA!!!

son suonata comunque....

:-)

4 commenti:

  1. ti ho scritto una mail... se amedeo mi spezza le ossa ha ragione!
    màtte

    RispondiElimina
  2. se amedeo, il leone, te le spezza io poi ti disosso!!!!
    monica, la leonessa

    RispondiElimina
  3. sigh... mi manca solo di incontrar rinoceronti ed elefanti e divento una piadina bellunese :(

    RispondiElimina
  4. ...perchè dovrei spezzarti le ossa?

    RispondiElimina