domenica 27 gennaio 2008

Cassa fotonica...


...serata con Vic iniziata al Belgium Cafè con un paio di pinte di birra e cena a base di carnazza. Seconda tappa Tiger Lils, dove il Palilla non è riuscito ad entrare a causa dell'infradito maledetto. Ci hanno concesso di bere qualcosa fuori..niente male perchè ci siamo messi al tavolo con due ragazze e una coppia formata da una tipa inglese e il suo boyfriend australiano. Tutto procedeva bene, fino a quando si è unito al gruppo l'intruso di Broome, che ha subito attirato l'attenzione delle ragazze con i sui racconti da millantatore sulla sua fantomatica Ducati...Dopo aver bevuto altre 6789 birre ci siamo diretti al Niche, a Leederville, con tutta la combriccola, intruso compreso!
Al Niche l'infradito ha fatto la sua parte...nel senso che siamo rimasti fuori anche lì! Ma chi se ne frega, siamo andati al locale di fianco e via a bere di nuovo! Ad un certo punto io avevo l'occhio stretto come quello di una cinese con l'orzaiolo, ormai l'alcool scorreva allegro nelle mie vene. A fine serata, giunti a casa, mi sono buttata a letto (o quello che in questi giorni definisco letto) e chi si è visto si è visto.

Il mattino seguente, al mio risveglio ho trovato un Palilla devastato da vari fattori:
fuso orario
stanchezza
ma soprattutto...
fumi dell'alcool!
Vittima di un terribile HANGOVER, mentre io pulivo, cazzeggiavo, organizzavo la giornata dell'Australia Day, il povero Palil ha fatto della sua seconda casa il nostro bagno, e poi ha deciso di trasferirsi sul divano, perchè in camera c'erano già 78 gradi...
La giornata di Palilla è iniziata (malamente) alle 4 del pomeriggio...
WELCOME TO AUSTRALIA!
E così ci siamo preparati ad affrontare un'altra giornata di delirio alcolico, perchè sabato 26 gennaio qui si celebra l'AUSTRALIA DAY, la festa più significativa di tutto l'anno, con 30 minuti di fuochi d'artificio, mille mila persone, bandiere, gadgets, canzoni...una grandissima baracca insomma!!

Ora però è tardissimo, domani partiamo per Margaret River, quindi il racconto è to be continued...alla prossima puntata!!!

Ciaooooooooooo

11 commenti:

  1. KAAAAAA stanotte ti ho sognata ! venivamo a trovarti io e Ivan ...ma sè !!ci portavi in un bar ...ytema attuale!!!! poi eravamo in un locale in mezzo all'Oceano era nuovolo però ...e bevavamo un caffè con la panna ...si può? forse avevo mangiato pesante ieri sera ! cmq è stato bello vederti in sogno
    ciiiiiiaaaaaooooo stra fatta e buon divertimento con il tuo amico Bolognese che leggo essersi integrato ottimamente nella comune di alcol

    RispondiElimina
  2. è proprio lunedì non mi sono firmata avevi capito però?
    Lara tua sgp

    RispondiElimina
  3. io te l'avevo detto che prima o poi ti saresti australianizzata... troppo! ti mancano solo le tette grandi e la panza (ah, no, forse quella no... ihihi).
    io son devastato. ieri sera ho guardato un film sui campi di concentramento e oggi mi son arrivati due tedeschi in ufficio... mi cagavo in mano!
    màtte

    RispondiElimina
  4. Magari Lara!!!!
    Io vi aspetto eh!!!!!!!!!!!
    --------
    per matte:
    e quello che verrà...ormai sono un barile!!!!!!!!!!!!!!
    comunque VAFFANCULO!
    :-)

    RispondiElimina
  5. ok che oramai abbiam capito ke 6 caduta nel circolo vizioso dell'alcool e nessuno più ti schioda da li!!ma guarda in una sera come hai ridotto questo povero ragazzo!!!;-))malandrina!!!buon divertimento!!ti abbraccio forte!bacioni!!stefy sgp

    RispondiElimina
  6. Ciao Katia
    finalmente sono riuscita a leggere un po'... ero rimasta idietro (nel mio nuovo ufficio non ho ancora il pc x internet)avevo proprio voglia di sapere qualcosa di te, e sono felice che ti diverti un sacco....
    E' inutile, quando non ti leggo o non ti vedo mi manchi...
    Ah, anche io sto facendo il corso di spagnolo...il prox viaggio dove lo facciamo? Forse a Barcellona???
    Un bacio grande
    Nat

    RispondiElimina
  7. ...oddio andrew!!! ma non è posscibile...
    State bene voi!!! baci ila@macron

    RispondiElimina
  8. pupazzo..oggi GF ha detto alla Gina che vive nel suo BOCSSS e che deve spostare la pianta?????? quindi è il posto...

    RispondiElimina
  9. (non è neruda... però... quasi... TANTA ROBA...)

    http://it.youtube.com/watch?v=wxgZA6DJ9Sk

    A te che sei l’unica al mondo
    L’unica ragione per arrivare fino in fondo
    Ad ogni mio respiro
    Quando ti guardo
    Dopo un giorno pieno di parole
    Senza che tu mi dica niente
    Tutto si fa chiaro
    A te che mi hai trovato
    All’ angolo coi pugni chiusi
    Con le mie spalle contro il muro
    Pronto a difendermi
    Con gli occhi bassi
    Stavo in fila
    Con i disillusi
    Tu mi hai raccolto come un gatto
    E mi hai portato con te
    A te io canto una canzone
    Perché non ho altro
    Niente di meglio da offrirti
    Di tutto quello che ho
    Prendi il mio tempo
    E la magia
    Che con un solo salto
    Ci fa volare dentro all’aria
    Come bollicine
    A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore
    A te che io
    Ti ho visto piangere nella mia mano
    Fragile che potevo ucciderti
    Stringendoti un po’
    E poi ti ho visto
    Con la forza di un aeroplano
    Prendere in mano la tua vita
    E trascinarla in salvo
    A te che mi hai insegnato i sogni
    E l’arte dell’avventura
    A te che credi nel coraggio
    E anche nella paura
    A te che sei la miglior cosa
    Che mi sia successa
    A te che cambi tutti i giorni
    E resti sempre la stessa
    A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei sogni miei
    A te che sei
    Essenzialmente sei
    Sostanza dei sogni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che non ti piaci mai
    E sei una meraviglia
    Le forze della natura si concentrano in te
    Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
    Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
    A te che sei l’unica amica
    Che io posso avere
    L’unico amore che vorrei
    Se io non ti avessi con me
    a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere,
    a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
    a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
    a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
    a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
    a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
    e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...

    RispondiElimina
  10. ...
    canzone
    PERFETTA
    ...

    un po' come la perfezione della natura...

    RispondiElimina
  11. BUONANOTTE TESORO MIO...
    ANCH'IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE...

    RispondiElimina