giovedì 20 settembre 2007

DELIRIO TELEFONICO!

Premessa: L’azienda per cui lavoro si chiama Aspiro, che fa parte di Herberia Spa.

Squilla il telefono…sono un po’ distratta e rispondendo, invece di dire Buongiorno Aspiro, cosa dico?

BUONGIORNO ASPIRIA

Mi rendo subito conto di aver detto una stronzata! Trattengo la risata, ma la tipa mi chiede: ASPIRO? E io: si, scusi, ho sbagliato…

Intanto il mio collega che mi ha sentita dire ASPIRIA inizia a ridere…

Chiarito il nome dell’azienda, la ragazza mi chiede:

"Potrei parlare con ROCCO?" Io so che non c’è alcun Rocco, ma avendo già fatto la mia figura di merda, decido comunque di metterla in attesa e di domandare al mio collega: "ma chi cazzo è Rocco?" Lui conferma: non c’è alcun Rocco tra noi. Ok torno in linea e sento la tipa che ridendo mi dice…"scusa volevo dire Oscar"…UGUALI!!!!

Io le chiedo: "ok, ti passo Oscar, chi devo dire?" Lei dice il suo nome, io non capisco bene e domando: "come? Marzia?" E lei "..No, Porzia..."

4 minuti di puro delirio a Rubiera…
Il mio collega mi guardava incredulo, sembravamo due mentecatte che si prendevano per il culo!

Ma che ridere…

2 commenti:

  1. merda che ridere!!! ho riso poco??

    RispondiElimina
  2. ma quanto sei matta?!?!ti diverti poco te al lavoro!!posso immaginare sia la situazione sia le espressioni che potevi fare!!inimitabile!!

    RispondiElimina