mercoledì 5 settembre 2007

Vai Gattooooooooooooooooooo

....Al concerto c'è chi gli urlerebbe proprio così....io lo so!

Un piccolo tributo a Gatto. Si ringrazia Ivan per la gentile concessione della Chitarra della location della ripresa video e della tablatura (???). Le mie più sentite scuse a Moreno Cavallotti, fu mio maestro di canto per almeno 5/6 lezioni (ve lo giuro, ho fatto anche questo) e a tutti i chitarristi dell'universo...(io cmq non capisco come facciate...A me viene male anche il do...io odio il do...figuriamoci un barrè? )

Ma nel video manca il mio pezzo preferito...che recita così:
"E quanto ti ho sentita mia anche quando mi hai detto "io devo andare via"e hai gridato "è finita" ma era una bugia, prima o poi tu dovrai ritornareeeeeeeeee. Perché sei miaaaaaaaaaaa... quando vuoi, ma sei mia, mia, tu vai viaaaaaaaaaaa...tornerai perché sei mia mia… dove vaaaaaaaai che sei mia, quanto tu non lo sai..." (Lo sai poi te....)

Tornerò? Mah..magari ci si vede proprio al concerto di Gatto! E un tour in quel dell'Emisfero Australe no????

Baci!

2 commenti:

  1. e` meravigliosa! complimenti. e poi sono quelle pause e quello swing che rendono il brano cosi intenso! grande!
    aspetto con ansia la prossima performance. magari di un renato zero o perche` no di un cremonini.
    cighida`!

    RispondiElimina
  2. oppure posso farti una versione personalizzata di "alla fiera dell'est"di Branduardi (che è come dire ti faccio "vieni a vedere perchè di cremonini..è uguale!..ti ricordi?)
    che orecchio fino che ho...

    RispondiElimina