mercoledì 12 settembre 2007

Grey Fox colpisce ancora....

..E dopo i vari:
  • più veloce della Luna
  • non siamo qui per scaldare il bagno
  • al mare metto i piedi amoglio
  • ...sei di una bravitù...

..oggi uno dei corrispondenti da Crespellano riporta quanto segue:
  • se si continua così, qui si chiude BARACCA e BARACCONE....
Attendo i prossimi aggiornamenti!!!!!

Grey Fox è il nome in codice di colui le cui mitiche FRASI, i cui indimenticabili ANEDDOTI, si faranno spazio all'interno di questo blog...
Anche voi imparerete ad amarlo..(..ma non ditelo al Malandro che poi si ingelosisce....)

9 commenti:

  1. Lo so Katiuzzi che l'hai fatto per farmi vincere la mia timidezza, lo apprezzo molto. Quando ho visto tutto questo ho pensato: - MA SI!! TAGLIAMO IL TORO!!! E buttiamoci nella mischia dei commentatori!- Mi eleggo ad aggiornatrice ufficiale di questa PARENTEsi della tua vita e del tuo fantastico blog. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. C'è una new entry del nostro mitico grey fox..era demoralizzato perchè un cliente aveva scoperto "la catena debole" della Macron..

    RispondiElimina
  3. CHE RIDERE!LARA IN REALTA' E' IL PALILLONE!GLI HO INOLTRATO LE ISTRUZIONI PER POSTARE UN COMMENTO E PER FARE PRIMA HO FATTO UN COPIA/INCOLLA DEL TESTO INVIATO ALLA MIA AMICA LARA...BEH, MA SECONDO VOI LUI NON HA SEGUITO ANCHE L'INDICAZIONE "DOVE TI CHIEDE IL NOME METTI LARA"?????? PALIL INIZIO A PENSARE CHE GREY FOX ABBIA RAGIONE QUANDO GUARDANDO QUALSIASI COSA FATTA DA TE ESCLAMA "NON E' POSCIBILE!"

    RispondiElimina
  4. Vorrei dare il mio contributo, citando alcune indimenticabili frasi del nostro illustre G.F.:

    - i palloni sono il nosto CAMPO di battaglia...
    - non posso darti una risposta così su TRE PIEDI...
    - questa maglia è OBBRIOSA...
    - questi sono stati giorni DRASTICI...
    - dare un colpo al SECCHIO e un colpo alla botte...
    - che fine hanno fatto quei PEONESC DESCPARSCIDI dello SVUASC?
    - se SAPREI l'inglese e se SAPREI usare il computer, non avrei bisogno di nessuno di voi.. (ndr. riferito ai suoi collaboratori... della serie: il gioco di squadra innanzitutto... poi magari una ripassatina anche all'italiano...)


    (continua...)

    come dice l'AD, "io lo stimo, è l'unico di cui mi fido"...
    mah, contento lui...

    RispondiElimina
  5. Leggendo, "mi si è aperto un lume"...
    io aggiungerei alla lista:
    "vai dal cliente a fare il figus con la borsetta in mano!"
    "gli uomini posscibilmente tira su l'ascia del water"

    Concludo con un appello ai colleghi: PEZZI RrrrAGAZZI!!

    RispondiElimina
  6. AGGIORNAMENTO da "IL vocaboDario"

    Ecco due perle di G.F. fresche, appena sfornate (dal meeting con agenti di oggi: 8 ore 8, pesissime...):
    - acquistare un prodotto in LOGO (invece che "in LOCO")
    - i fornitori cinesi non ci HANNO RITORNATO il campione..


    ... oltre alle solite costanti:
    - SINPLEX al posto di seamless
    - speriamo che VADI bene
    - credo che se SAREBBE STATO FATTO come dice Dario
    (ndr, GF parla in terza persona: un altro must del nostro...), sarebbe stato fatto bene...

    Per finire, questa chicca tipica (dialogo agente-GF con intervento di GP):
    Agente: "Dario, si possono avere dei campioni di questi palloni?"
    G.F.: "NO, ASSOLUTAMENTE NO"
    GP: "Sì, diamo i campioni agli agenti..."
    G.F.: "sì, (s)certo, (s)certo i campioni vi saranno inviati subito, IMMEDIATAMENTE..."


    "ECCE HOMO"... come direbbe Nietzsche...

    ai posteri l'ardua sentenza...

    RispondiElimina
  7. E questa? "Katia, li hai cambiati i marchi svizzeri???"...

    RispondiElimina
  8. Mi sono appena venuti in mente 2 chicche del nostro mitico GF..forse perchè stamattina non c'è e forse il suo spirito (con forfora anche lui?) circola x l'ufficio...di solito il nostro è sempre presente soprattutto in questo periodo in cui si registra "IL PICCHIO DELLE VENDITE" e dove vengono presentati nuovi articoli..come i palloni da sempre il nostro "CAMPO DI BATTAGLIA" ..ma non era il cavallo??? more news coming soon...

    RispondiElimina
  9. Amedeo, se si chiama GREY FOX chiamalo GREY FOX, no??? NOME IN CODICE: GREY FOX....don't forget it!
    Cià!

    RispondiElimina