sabato 22 settembre 2007

HP DV6505EL

Evviva! Una cosa l'ho fatta, ho comprato il Portatile! Alla faccia dei ladroni maledetti che me l'hanno rubato lo scorso anno (e che magari mi stanno leggendo!).
Sapete che è uscito un nuovo I-pod, 4 e 8 GB, rettangolare, molto carino. Così, tanto per fare l'espertona di nuove tecnologie...In realtà stamattina i ragazzi di Mediaworld mi hanno detto: "allora ti sei decisa, sono 25 sabati che ti aggiri fra i portatili e fai domande del tipo: c'è intel centrino? hp si surriscalda? per il sony vaio pago la marca e non le prestazioni? toshiba non lo voglio...Acer è brutto ma mi sembra valido..Ma la memoria della scheda video è condivisa o dedicata? Ma 1 GB mi basta se c'è Vista?"
Insomma, domande e risposte di cui non capisco nemmeno il senso...per cui stamattina ne ho puntato uno e ho detto: voglio quello! Non nascondo che a Giulio o a Pöli ho chiesto un aiuto costante!! Grazie!!!
E una cosa l'ho depennata dalla lista delle cose da fare! Yu uuuuuu!!

Nessun commento:

Posta un commento