martedì 4 dicembre 2007

SYDNEY


Prometto di aggiornare il blog...
Sono a Sydney..non vi dico quanto bella è questa città!
Ho messo delle foto...ne metto una anche qui...tanto per darvi un assaggio!
devo ancora commentarle le foto...comunque i ragazzi che vedete sono Lucio (quello che aveva scritto sul mio Blog...la forza di Internet!! e andrea un ragazzo di padova e anche un altro ragazzo veronese amico di lucio. E poi ci sono la Fede e Marco e i loro bimbi, che mi ospitano!! Che gentili! Poi c'è Sydney!
A presto!!
Ciao!
Ka

8 commenti:

  1. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Pure a Sidney??!!!!! Come stai? Ma mi vuoi rispondere ogni tanto o no???? Ho letto che farai la "maestrina", troppo giusta sei in quel ruolo!!!!
    Un bacione stellina....Lara (RSM)

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia...passo spesso davanti a casa tua a Tivoli sperando di iniziare a vedere qualche germoglio australiano fare capolino nel giardino di tuo padre ma invece niente...
    Continua a mandare foto perchè x chi come me non potrà mai vederlo dal vivo è come se lo vivesse direttamente...cavoli sei meglio di Geo&Geo e della Colò! :-)
    Beh..intanto ti dico che Gianni diventerà papà di una bella bimba così per tenerti aggiornata...
    Bacioni...ah...puoi darmi il tuo indirizzo di messenger, così ci scriviamo un po' quando riesci!
    Tanti baci...
    Giuly

    RispondiElimina
  3. ecco, finalmente un posto in cui ti posso scrivere in italiano. e allora? che mi combini a sydney. va che le ho viste le foto... non fidarti dei veneti, non farlo! dei veronesi poi...
    un abbraccio dalla RLBL (repubblica libera di belluno, ovviamente... anzi... facciamo che sia un regno. io il re, tu la regina e sydney... bianca e azzurra)

    RispondiElimina
  4. Scusa Lara!! Hai ragione, scrivo poco!!! Ma eccomi!! Si, pure a Sydney!! Prossima tappa, Melbourne!!Magari per un week end lungo!!
    Un bacione ti voglio bene!

    RispondiElimina
  5. Voglio essere la regina del regno libero di Belluno!
    Una regina? di solito per i miei re sono sempre stata una cortigiana/schiava/sguattera...
    Accetto quindi!
    Un bacio!
    ps. ma tu hai anche lo scettro? e io ho la corona e un vestito da regina bellunese??? soccia....

    RispondiElimina
  6. troppi re, per un'unica regina... temo ci si debba sfidar a singolar tenzone (=duello)...

    RispondiElimina
  7. Non mi e' capitato spesso di essere citato in un blog, anzi mai credo! Tnx! :-)

    RispondiElimina
  8. Hai visto Lucio????
    C'è sempre una prima volta...
    Ma cosa pensavi ti avrei ignorato?? E aspetta il prossimo post!!
    Un bacio

    RispondiElimina