lunedì 31 dicembre 2007

WEEKENDONE...CON ALCOOL E TENDE NEL BACKYARD...

Weekendone intenso.
Venerdì sera al Tiger Lils (http://www.tigerlils.com.au/ posto in cui non ero mai stata, con mille ragazzi carini…mai visti due o tre ragazzi carini nello stesso posto nel giro di 10 minuti!), e con successivi stop al Brisbane ( http://www.thebrisbanehotel.com.au/)e al Soto Cafè.
Sabato mattina iniziato con un giro in centro con il desiderio di saccheggiar negozi. Desiderio che sono riuscita a placare con l’acquisto di un paio di sandali a 80 dollari da ZOMP SHOEZ, che qui è già tanto, se si considera che si trovano scarpe anche a 20 dollari!
Apro una breve parentesi sulle scarpe di produzione CINESE. Carine eh, economiche, apparentemente normali, ma…dopo il primo acquisto, ci si rende presto conto che se il made in china non rappresenta la fine del mondo, rappresenta però sicuramente la fine dei propri piedi! Parliamo infatti di scarpe in plasticona, che ti massacrano gli arti inferiori e che se ti hanno permesso di risparmiare una manciata di dollari, ti costringono poi a spenderne almeno 50 in fisioterapia e in deodoranti per la casa (assolutamente impossibile convivere con un paio di scarpe cinesi..puzzano come due sogliole putrefatte). I miei sandalini nuovi invece sono davvero belli e mi sembra siano made in Indonesia…staremo a vedere… In poche parole, odio il made in china e per principio lo evito, come faccio con i ragazzi del segno della vergine! Mi dispiace, ma bisogna darsi delle regole! Quando una cosa fa schifo, bisogna evitarla!
Il sabato pomeriggio sono stata a Mt. Lawley con Pat, da Soto a prendere un caffè e poi in giro per negozi. Non ho comprato nulla…ah no, una sottoveste nera in cotone a 15 dollari, mi serviva da mettere sotto ad un altro vestito trasparentino. Vabeh..Katia, dai,taglia!
Il sabato sera in casa mia con le amiche a bere vino e smangiucchiare crackers salsine e formaggi, si era prospettato tranquillo, peccato che dopo tre bicchieri di champagne e una bottiglia intera di vino, e dopo aver chiamato svariate persone in Italia dal mio cellulare, l’ho invece trascorso svaccata sul pavimento del cesso…sono stata di merda, ho perso coscienza di quello che stava intanto accadendo in salotto, mi ricordo solo di essermi ad un certo punto buttata a letto, di essere scappata in bagno almeno altre due volte e poi mi ricordo che Patricia mi ha liberato il letto da libri vestiti e borse, mi ha dato la buonanotte ed è uscita dalla camera…
Mi sono svegliata la domenica mattina con una testa di 40 kg almeno, e mi sono ricordata di aver promesso a Maria di aiutarla a dipingere il fence di rosso. Ci abbiamo messo 2 ore, sognavo il pennello cinghiale, invece avevo un pennellino minuscolo…sono poi tornata a letto, Maria ha cucinato del pollo e io al mio risveglio ho fatto una bella insalata greca, ho apparecchiato e abbiamo infine pranzato insieme. Ho lavato i piatti, poi di nuovo a letto…alle 6 ricevo la chiamata di France, che dopo una settimana in giro in jeep con Molli, Monica, Andrea, Pietro e Cugino Harvey :-), mi domanda se per caso non posso ospitarli nel mio backyard per la notte. Hanno due tende e non sanno dove passare la notte. Chiedo a Maria, che mi dice che non c’è problema. Io e Maria usciamo, andiamo a vederci il tramonto a Scarborough, mangiamo in un Irish Pub e rientriamo alle 21. Arriva la simpatica combriccola e sono felice di vederli! Beviamo qualcosa, si fanno tutti quanti la doccia, montano le tende, ridiamo per i loro racconti e le loro avventure (o disavventure visto che sono una notte hanno dovuto chiamare la polizia perchè la Jeep era stucked nella sabbia del deserto!!) e arriva la mezzanotte e andiamo a letto...mi addormento mentre sento dalla finestra queste parole: OH...C'E MOLLI...CHE VA A CACCIA DI ORSI..non so mica di cosa stessero parlando!!
Sono tutti abbronzati e simpatici, sembrano anche tutti più belli! Forse sono solo felice di vederli!
Stamattina li ho svegliati alle ore 7, poi la casa si è animata, c'era gente in cucina, gente in bagno, il caffè...mi sembrava un po' di essere tornata ai tempi di Cardiff..che bello!
Ora sono al lavoro, ma non c'è NESSUNO...che palle...ma dove sono tutti i miei potenziali studenti??? Forse a comprar birre per stasera!
A proposito, stasera. Io vado al Brisbane, con diversi italiani e alcune amiche australiane. Non mi resta che augurare a tutti BUON ANNO!!!!!!!!!E speriamo che il 2008 sia ancor meglio del 2007 (Nel mio caso ci vorrebbe davvero poco sotto alcuni punti di vista!!)

Buon anno a tutti quelli che si meritano il meglio. Agli stronzi non lo auguro nemmeno, tanto loro non ne hanno bisogno...si sa che le merde vivono bene, nel loro mondo vuoto triste e piccolo e pieno di persone altrettanto vuote tristi e piccole Baciiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento