lunedì 17 dicembre 2007

Trasloco..preparazione

Valigia, 8 sporte, un cartone, borse , libri giornali, collane, beautycase…ecco l’elenco approssimativo di quello che giace sul pavimento della mia camera. Come al solito mi sono ridotta all’ultimo minuto per prepararmi per il grande giorno…il trasloco!
Volevo farlo ierisera, ma poi sono rimasta in centro a comprare regali (si anche qui c’è la mattana Natale…) poi sono andata a cena al Banzai! a Leederville con la Pat e poi dopo cena al cafè 130 in Oxford Street. Quindi non ho fatto una sega. E stamattina ho dovuto iniziare a preparare tutto…che palle ragazzi…ho una cameretta minuscola eppure c’è roba ovunque, in ogni angolo ci sono vestiti, scartoffie, scontrini, riviste, scarpe…non vedo l’ora che sia tutto impacchettato!
Oggi pomeriggio penso di andare in centro un paio d’ore, poi devo essere a casa nel tardo pomeriggio perché mi passa a prendere Pat e si va tutte a casa di una ragazza a fare lo scambio dei regali (tutte comprano un regalo del valore di circa 20 dollari poi si pesca). Io ho preso un blocco note bellissimo, azzurro con dei ricamini floreali marroni in vellutino…bello insomma non una borazzata.
Il problema è che si resta anche overnight perché nessuna poi vuole guidare dopo aver bevuto…ah dai pur! Magari oggi mi compro anche un bel pigiama perché io dormo con una camicina da notte bianca cortissima e di seta…non mi sembra proprio adatta all’occasione…si si dai mi compro un pigiama! Qui ce ne sono di davvero belli! Ma belli eh!
Quindi in parole povere stanotte dormo fuori, e domani non so come non so quando mi trasferisco! Incredibile eh….

Nessun commento:

Posta un commento