lunedì 17 dicembre 2007

Trasloco effettuato!



Fatto. Ho passato la prima notte a YOKINE! C'è una vista della città da quella zona che spacca!
Unica nota dolente: non ho ancora un armadio (è imballato in uno scatolone) quindi la situazione è disperata, mille mila cose sul pavimento, valigia da disfare, milioni di sacchettini, sporte, scatole..s'affronta??
sai no???
Tutto bene comunque a presto le foto della nuova casa!
Yu uuuuuuuuu
Ciao!
------------
Per info: il mio regalo...un bacello per la manicure...!!! perfetto direi, visto che sono 30 anni che mi mangio le unghie!! Ma che sfiga...

Comunque sabato sera alle 11.00 sono caduta in un sonno profondo..l'alcool mi fa questo effetto, e mentre tutti festeggiavano, io ronfavo sul divano...una ragazza da compagnia insomma!!
La domenica mattina comunque sono stata sull'oceano...e anche al cimitero per vedere i canguri!! (ma vi pare che uno debba andare al cimitero?????) ho fatto delle foto carine! Le allego, dai!

2 commenti:

  1. Evvai !!??? Bello il regalo, più che altro sarà per te molto utile...giusto giusto per limarti quelle falangine che ti sono rimaste !!??Ti aspetto su Skipe quano vuoi o appena puoi...
    Ciao puzzo-puzzona !!???

    RispondiElimina
  2. leggendo il post precedente leggevo della tua vestaglia di seta bianca. il mio cuore ha perso un paio di battiti. non ti conviene farmi morire così... ti lascio solo i debiti!!!
    un bacio
    màtte

    RispondiElimina