mercoledì 17 ottobre 2007

AL BANO a Perth

Figuriamoci se anche qui non spopolano cantanti come Mino Reitano, Albano, e chi ne ha piu' ne metta...
La location: un barazzo thai, o cinese...
I protagonisti: io, Matteo e intorno a noi solo occhi a mandorla.
Il cibo consumato: cappuccio e un biscottone che sembrava un fossile dell'era paleolitica

Io e Matte, certi di essere gli unici italiani (ma cosa dico italiani, europei!!) esprimiamo i nostri pensieri a voce alta, da bontemponi!

Matte mi offre cappuccio e biscottone ma ovviamente, come per ogni altra cosa che mi offre, in cambio mi chiede la figa.

Io rispondo: dai matte, non per un biscottone e un cappuccio. Al massimo potrei dartela se mi porti a vedere Al bano (ndr. sara' a perth a fine ottobre)

Improvvisamente una voce fuori campo domanda: "Ragazzi, siete italiani?...anche voi andate al conceeto di Al bano?"

A quel punto avremmo potuto rispondere "se ci dai la figa c'è caso che veniamo!", ma in realtà siamo rimasti basiti, abbiamo anche finto di essere cinesi come il resto della gente, tanto per confonderla..

Oh, ma possibile che sti italiani siano ovunque??????
Ma soprattutto...possibile che il nome di ALBANO abbia addirittura eclissato la parola FIGA????
:-)
ps. lo so che questo post e' grezzo ma per da vera reporter mi devo attenere ai fatti!

3 commenti:

  1. ciao. passavo per caso da questo blog. vorrei sottolineare che IO NON TI CONOSCO.
    matte

    RispondiElimina
  2. Ciao Blogorroica!
    se vai al concerto di al bano mi mandi un tuo commento per favore?
    se poi ci fossero dei link con filmati o con foto o con interviste, sono interessato ad averli
    baci
    Silvio
    il mio email:
    oivlis44@tiscali.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Blogorroica, simpatica la tua comunicazione. Ti ho 'trovata' in rete per via di Al Bano...in Australia.
    Vorrei dirti, se vai (o sei stata, credo dato il fuso orario...) al concerto del grande dacci news...
    da qui (Italia) sappiamo e vediamo ben poco del tour in Australia, anzi praticamente nulla. Offri info... se puoi anche video (youtube is ok!) magari segnala nel tuo blog la/e url(s), dove.
    Grazie e divertiti nella terra dei canguri-auguri. H2Odi mare

    RispondiElimina