mercoledì 10 ottobre 2007

Pillole da Perth

- Ho aperto un conto in banca. Tempo per farlo: 6 minuti, soldi richiesti per aprire il conto: 1 dollaro (60 centesimi di euro)

- Sabato vado a fare lo Swan Valley Wineries Tour. 50 persone desiderose di essere ubriache gia' alle 10.00 del mattino. Dopo Napa Valley negli USA, eccomi alla Swan Valley in Western Australia. E la cassa alcolica continua...

- Sono stata ad una lezione di balli latino americani, ma HO SOLO GUARDATO. Non sembra da me, ma a me ste cose fanno impanicare, mi sento un pezzo di legnone, mi viene l'ansia e mi dimentico tutti i passi. E poi mi vergogno come un cane in chiesa. Quindi non so se la cosa andra' avanti...intanto cammino per strada come Babe in quella scena di Dirty Dancing in cui lei balla da sola sul ponte di spalle per esercitarsi. Dai...non ve lo ricordate???

- comprati nuovi libri in un posto bellissimo, ma insomma, neanche tanto, ma alternativo, che si chiama 78 records...(sul comodino attualemente ho "Australian Cargo" di Alex Roggero):

  1. "After the quake" - Haruki Murakami
  2. "69" - Murakami Ryu (69 non e' la posizione del kamasutra, e' l'anno 1969!!)
  3. "Like the flowing river-Sories 1998/2005" - Paolo Cohelo

13 commenti:

  1. Ciao puzzola puzzolona, e il lavoro? Niente di nuovo sul fronte occidentale? CAZZO FARAI ???!!! A parte gli scherzi volevo dirti che ho già mandato il tuo c.v. al grande Bersa che si è già mobilitato su tutto il territorio australiano per trovarti uno straccio di impiego...
    Bene detto questo mi rimetto ad inserire i contatti post-fiera...
    Ti bacio passerottola....

    RispondiElimina
  2. ehi esploratrice sempre all'avventura!!vedo che nn cambidi una virgola!!sempre piena di energie che nn riesce a stare ferma neanche se legata!!!ti son passate anke le crisi di sonno postpranzo?!?no xkè se l'australia è riuscita a eliminarle è un vero miracolo!!;-))dai scherzo ti faccio arrabbiare!!
    bacioni tvttb stefy

    RispondiElimina
  3. Katiella, lo sapevo che prima o poi ti saresti iscritta ad un corso.. ma di Tai chi non ne organizzano?!:-))
    Che bello mi viene una voglia di fare un giro con te per le Wineries..!!
    Bacioni Betty
    p.s. Non sai quanto è bello leggere ogni giorno una novità sulla tua vita australiana.. è come essere un po' lì con te.

    RispondiElimina
  4. Sei multata per aver contravvenuto a tutte le regole stabilite prima della tua partenza...
    Di obò, Gambera...
    La solitudine interiore è la sensazione persistente in questo emisfero, da quando tu sei nell'altro emisfero...
    Di obò, Gambera...

    RispondiElimina
  5. Ciao belllezza.... il tuo pezzo sull'apertura conto ccb l'ho girato subito a Catta..... che ti dice "fan culo !!!!" (w UNICREDIT)
    bhè vediamo che te la continui a passare moooolto bene ...... continua così bacisssssimo tutta la fam. Cattabriga
    p.s.un bacio special da Sara e Sofi che chiedono espressamente una foto alla balena quando andrai !!!

    RispondiElimina
  6. anch'io mi vergognavo al corso di salsa,prendila come un divertimento,guarda,che gl'altri che fanno il corso sono impacciati come te!ora non vado a ballare,ma è stato bello imparare e poi ti dico la verità,la musica è allegra ed è bello saperla ballare!

    RispondiElimina
  7. quando ci scrivi ancora?ore 22.02 del 14\10\07

    RispondiElimina
  8. oh, tutto bene? come mai non scrivi??? fatti sentire ... vale

    RispondiElimina
  9. katia che fine hai fatto? Abbiamo perso le tue tracce ??!!! Mi sto preoccupando....fatti sentire ???!!!!

    RispondiElimina
  10. oh, Vale è VALE CAPPI non l'ho specificato!!!

    RispondiElimina
  11. ma dove sei finita ???? siamo tutti in ansia...io sono rimasta alla tua gita con con "amiconi" che cantavano romagna mia!!! (mi ha detto Ivan) ma ti hanno arrestata?? dai racconta.....
    baci lara sgp

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima Katia,
    spero tu stia veramente bene.
    Il mondo è in ogni luogo che ami e ti auguro di trovarlo a Perth!
    Non dovrei… e va beh lo faccio lo stesso, mi permetto di darti un consiglio: attenta a non anestetizzarti in mille rapporti.
    Ora che sei lontana approfitta per fare un salto nel rapporto con te stessa.
    Dentro di te troverai il bene e il benessere che cerchi.
    Soddisfa l’esigenza di totalità del tuo cuore.
    Guarda avanti Katia: è bello procedere verso il ritrovamento di se… alla scoperta di Dio.
    Qui in Emilia oggi in cielo non c’è una nuvola e il sole splende. Te lo regalo, questo sole meraviglioso, presto arriverà da te.
    Un abbraccio,
    Roberto

    P.S.
    Hai portato con te il libro di Carlo Carretto?

    RispondiElimina