martedì 2 ottobre 2007

Oceano Indiano

Il pomeriggio nonostante gli svarioni sono stata a Sorrento Quay e Hillarys Boat Harbour...ecco che ho iniziato a capire dov ero. il tempo non era dei migliori (qui un giorno c e un sole che spacca le pietre l altro e nuvoloso) ma ragazzi...cos e l oceano indiano? km di spiagge BIANCHE con un acqua cristallina e azzurra (piscina!) azzurrina azzurretta blu...5 giorni fa hanno allontanato uno squalo di 5 mt perche una balena si era arenata e lui veniva a banchettare vicino alla riva...qui e cosi...si parla COME SE NULLA FOSSE si balene, di squali, di delfini...i delfini sono sempre presenti mi hanno detto. Delfino..presente! Le balene fanno il loro passaggio questo mese e c e una barca che ti porta a vederle...chiedetemi se non ho gia prenotato il giro! ma capite??? le balene!!! BA LE NE. io non voglio crederci che sta capitando a me!

In spiaggia trovi con facilita dei conchiglioni che neanche vostra nonna ce le ha appoggiate sulla vasca per ascoltarci il rumore del mare...e, credetemi, per loro e assolutamente normale. io sembro una pazza furiosa, mi muovo troppo confronto a loro, gesticolo, bacio, urlo....il mio eccessivo entusiasmo qui si e davvero fatto riconoscere!

pomeriggio incantevole dunque con serata al pub (si esce alle 8 ragazzi!!!) con presentazione di tutti gli amici (amici bazza, perche abbiamo la parrucchiera, il banchiere -bancario?-, la fotografa, il piastrellista, l estetista...ci manca il pollo milionario da sposare e poi ci siamo!). Ho riso un sacco, fortunatamente l inglese ti permette di integrarti subito, quindi no problem at all.

c e solo un particolare...mi escono parole in tedesco! dico sempre FENSTER al posto di window e BITTE? al posto di Pardon?...si puo?????

ecco le foto!!!!! E VI RICORDO CHE IL CIELO ERA COPERTO E CHE QUINDI I COLORI CHE VEDETE SONO PEGGIORI DEL SOLITO...

4 commenti:

  1. ciao pluta !! che bello senire che va tutto bene...avevi un pò spaventato il mondo, che ridere i gambaletti noooooo li voglio vedere, cmq mi raccomando foto foto foto quelle tue. bacio e buon proseguo lara

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia!! che bello.... anche qui è tutto normale.. solito panorama... il grigio di Grey Fox.. mille casini... gente ink... mandaci mille foto mi raccomando!!!!!

    RispondiElimina
  3. scusate se non vi ho risposto, ma avevo problemi col cell!!! e stata una tortura non potervi scrivere!! ma ora ho il cell australiano, scrivo stasera a tutti, promesso(ho fatto una roba che mi permette di scrivere mille milioni di messaggi gratis!! yu uuuuuuuuuuu).
    evviva vodafone au!!! e vaffanculo a tim (ma dove sono i 30 euro maledetti della ricarica????) :-)

    RispondiElimina
  4. ohi spersa dall'altra parte del mondo!!finalmente ti fai sentire!!quanta gente hai già conosciuto?!?!un sacco immagino!!son proprio curiosa di avere altre notizie su di te, l'australia ecc ecc!!spero ti sia arrivato il mes degli auguri!se hai già fatto la scheda nuova del cel aspetto di ricevere il tuo nuovo numero!!mi raccomando!ehi spipolina secondo me hai scordato di raccontare qualcosina riguardo la tua partenza da malpensa!;-)) che ridere!ehi ho già creato il mio blog su libero!!ricordi?poi ti invio l'indirizzo x mes appena ho il numero di cel ok?tvttb your sister stefy

    RispondiElimina