lunedì 8 ottobre 2007

La canzone del giorno

Cammino per strada, piove che Dio la manda, ho su il mio I-Pod che suona "Here Without You" degli Switchfoot....entro in questo Internet Point che pare quello in via Mascarella, dove io e Amedeo prendiamo ogni volta o l'ebola, o il Dengue, o la malaria, in base al virus che trasportano le zanzare quel determinato giorno.
Spengo il mio I pod ma nella aria ancora quella canzone. Incredibile ma la stanno trasmettendo anche per radio. Ci resto di merda.

A hundred days have made me older
Since the last time that I saw your pretty face
A thousand lies have made me colder
And I don't think I can look at this the same

mille mille mille mi mi mi mi miiiiilllleeeeee bugie....

2 commenti:

  1. Gambera se vuoi ti mando la mail di un mio amico di spezia che vive vicino alla barriera corallina nel nord.. è un pazzo quindi andrete d'accordo!! Ti salutano i tuoi amici Alain e Virginie...mortacci loro

    RispondiElimina
  2. smolla tutti i contatti che hai malandro!
    e "sinceres salutations" a alain michaud e a virginie (e nathalie??).
    scassano i maroni?
    :-)

    RispondiElimina