mercoledì 3 ottobre 2007

ALIENO


Finalmente dopo mesi di chattate ho conosciuto Alexander, alias ALIENO. L avevo incontrato su un forum, e da allora mi ha dato mille consigli, mille informazioni, mi ha rassicurata e incoraggiata a partire per l'Australia. Eccoci a casa sua per un caffe' istantaneo. Incredibile conoscere di persona qualcuno che ti sembra alla fine di conoscere gia' un po'! Non e' da me comunque sta cosa dell'appuntamento al buio! Ma come ha detto alex, in fondo sapevo nome cognome via in italia a perth..insomma tutto!

Grazie Alex per la cena al ristorante giapponese, per esserti ricordato del mio compleanno (SAI NO?? 1000 punti in meno!), per il caffe' da te e soprattutto per il passaggio a casa con la tua yellow car senza fari posteriori (a proposito, ho visto stamattina una macchina gialla posteggiata sul ciglio della strada...chiedimi se non mi sono cagata in mano! ho pensato ....merda...ma l'han tamponato??? poi mi hai scritto, dunque son tranquilla ora!)

Grazie anche a Donato per la segnalazione del posto vacante da Perugino Restaurant e per la tentata vendita della macchina, causa trasferimento sulla costa est! Buon viaggio Donato!!!!!


ps. Oh, Alex ha gia notato che in tutte le foto ho il sorriso finto! son finta?? :-)

8 commenti:

  1. Pupazza...stiamo ancora aspettando le paste in ufficio e come tu sai gli auguri poi arrivano i conseguenza!!!scherzo..sai no!Finalmente(?)sono tornato in ufficio e indovina dove sono? al posto di evaristo..era meglio quando ero all'ospedale con i due mezzi morti in camera...Mi manchi tanto ma tanto e ti penso ogni momento..ogni momento in cui in cobain vedo la scritta EMDE e quando nella mia posta leggo le mail di Virginie e di quell'altro sfigato..TORNA EMDE ASPETTA TE....
    Ora c'è una nuova...poverina..
    Baci

    RispondiElimina
  2. Katiella,
    sono contenta.. è bastata mezza giornata e ti sei già ambientata!!
    Nonostante il viaggio turbolento ed i 1000 dottori incontrati(ma è un classico per un'ipocondriaca come te..:-))).. sei già tranquilla in giro per il nuovo continente!! Divertiti e goditela anche per noi.. che siamo qui in ufficio in mezzo alla nebbia!!
    bìsous!
    Betty
    p.s. la piccola è già 20 cm e 300 gr!!

    RispondiElimina
  3. ciao katiella (mi piace Katiella!),cavolo ma sei stata malissimo, ma non potevi assumere un calmante prima di partire visto che sai come sei! oh AUGURISSIMI per ieri, ti ho mandato un misero augurio perchè immaginavo che avessi il cell scarico, invece l'hai ricevuto!!!vedo anch'io che ti sei già ambientata...vai così katia!!! hai fatto delle foto bellissime complimenti! oh ci sentiamo, devo andare a finire i conti! sono ancora al lavoro! bacionissimi Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Katiella,
    tu continua a scrivere che noi continuiamo a leggerti.
    Questo blog è una genialata, come vedi, a spizzichi e bocconi e giorni alterni e dipende dal lavoro, tutti ci colleghiamo per vedere come te la passi. E mi pare proprio che te la passi alla grande....noi...bhè, ce la caviamo!! Tu vai avanti così, e vai tra'!
    Un grandissimo abbraccio. raffa

    RispondiElimina
  5. Ci fai scompisciare...sei già integrata, brava!
    Paolo

    RispondiElimina
  6. BHE' NON CI AGGIORNI PIU'??!?!?SON SOLO DUE GIORNI CHE NON SCRIVI E MI MANCHI GIA'!!!!E' TROPPO BELLO LEGGERTI...
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  7. ah stella!
    ma brava che hai un blog. mi raccomando di tenerlo aggiornato e poi vediamo chi e' il piu' logorroico.
    ci si vede domani sera, sempre che all'alieno non girino le balle e ci lascia piedi.
    ciao
    matte

    RispondiElimina
  8. Ciao Matte!!! Alieno non c'e domani, mi ha mandato un sms, pero' mi ha detto dov'e il blues club quindi possiamo farci un salto noi. ho finito il credito nel cellulare, di nuovo! vado a ricaricare poi ti chiamo!
    un bacione!!!
    magari ti becco anche in giro!!!

    RispondiElimina