lunedì 8 ottobre 2007

Perugino

Venerdi sera sono stata a cena con Alex al Perugino, un ristorante fighissimo di Perth. A dire il vero Alex manco mi aveva detto che si trattava di un posto pieno di gente stra tirata e io ovviamente avevo scelto il look trendy, da ragazza street...completamente cannato! Pazienza, dai.

Ho mangiato come un porco e per chi dubitasse di questa cosa, riporto l'eslamazione di Paul: "you are like a hoover"...insomma proprio una signorina per bene! pero non ho appoggiato i gomiti sul tavolo e non ho fatto rutti o altro.

C erano diversi amici e colleghi di Donato, io da vera italiana mi sono presentata a tutti, bisogna coltivarle queste amicizie, che male non fa conoscere qualcuno a Bangkok, in Nuova Zelanda, in Korea, a Roma a San Giovanni Rotondo, in Irlanda, in Scozia.

Mi son molto divertita, ho mangiato da Dio (ovviamente i proprietari del Perugino sono italiani!), bevuto e riso. Insomma ero felice in quel contesto multietnico.

E i dolci? Vogliamo parlare delle tortazze che c erano sul carrello? Io ho preso cheese cake al limone. Buonissima! Gnammy!

Sulla schiuma del mio caffe c era un cuore, lo vedete?? eh si....i segni sono segni!
baci!!

Nessun commento:

Posta un commento