martedì 2 ottobre 2007

Bicicletta Killer

Il pomeriggio del 1 ottobre l'ho trascorso in giro in bici..che ridere ragazzi, con l helmet ero davvero ridicola, ma qui e obbligatorio, quindi alla fine ero una dei milioni di ridicoli che ieri erano in giro in bici.

Non so se riusciro ad esprimere quello che ho provato ieri. Perth e una citta incredibile, a dire il vero qui tutto sembra esserlo, c e una natura spaventosa, sugli alberi cantano pappagalli colorati (vedere foto) e io, da vera turista infoiata ho manifestato il solito eccessivo entusiasmo, davanti alle facce allibite dei locali, che come vi dicevo trovano tutto normale...anche un pappagallo di 836 colori che canta su un ramo...ma hanno capito che da noi ci sono le nutrie, i passeri, e che Povia ha vinto un sanremo con una canzone sui PICCIONI? dai, per favore..io continuero ad esaltarmi, non c e nulla da fare!

Ho fatto 15 Km in bici, incredibile ma vero, forse i parenti stanno tentando di uccidermi, hanno visto che sono sopravvissuta all embolo e si son detti: proviamo con la sfacchinata in bici. Invece niente. sto bene, se non fosse che ho due lividini nel culo, nell interno coscia..dai, capito dove?? per il resto tutto ok, anzi ho anche preso un po di sole! (era una giornata della madonna, come quella di oggi del resto!!). Il giro in bici lo abbiamo fatto lungo le rive del fiume SWAN. il 1 ottobre qui era public holiday(nessuno ha saputo dirmi che cosa si festeggiasse, l importante e il week end lungo...un po come quando si faceva sciopero a scuola...non si sapeva perche, ma tutti lo facevano e punto...) quindi c era un sacco di gente in giro e mamma mia....ci sono dei posti...dei parchi....degli alberi...degli uccelli....delle palme....dei paesaggi...io non ho parole ragazzi per descriverli...allego delle foto perche le parole non bastano. Nemmeno le foto bastano, ma e il massimo che posso fare!!!
Pero anche San Giovanni non e poi brutta...con la Romita con i topi morti e i gamberi di fiume che poi mangiamo al cinese in via Bologna...

3 commenti:

  1. Ma che viaggio è??? è una meraviglia!!! stiamo condividendo con le mie colleghe le tue bellissime foto e i tuoi racconti come sempre sprizzanti di VITA ...sei diventata una musa continua a aggiornarci. una bacio Lara

    p.s. ho riso poco con i tuoi gambaletti antitrombo ?????

    RispondiElimina
  2. ti vedo come se fossi già a casa tua,con questo blog riesco a starti più vicina di quando eri qua a sangio...te la tiravi...dai scherzo super donna mega impegnata!

    RispondiElimina
  3. ...sempre mitica Katia!
    Paolo

    RispondiElimina