martedì 2 ottobre 2007

Happy Birthday to meeeeeeeee

Prima di tutto GRAZIE per i mille SMS, per le mails, per i post...io vi amo!
Trascorrere il proprio compleanno lontani da amici e famiglia, in un paese dove ancora non conosci nessuno non e bello. I vostri messaggi mi hanno fatto davvero quasi piangere, ogni BIP BIP era un extrasistole di contentezza! Peccato che ho finito il credito sul cellulare e che nonostante da casa me lo abbiano ricaricato, abbiamo questi 30 euro che navigano nell etere e che sulla mia sim card proprio non vogliono arrivarci. e stata una tortura non potervi rispondere, ma ora ho sistmato tutto, ho fatto una sim vodafon AU e via andare con i messaggi! GRAZIE, I love you all e voi lo sapete!


Per il mio compleanno e stata organizzata dal parentado una bella cena in famiglia a sorpresa! Con tanto di mega torta con le candeline, il brindisi, la canzone e il mio discorso (in inglese...durato 4 nanosecondi ovviamente!).
Ho ricevuto in regalo: un mazzo di fiori, una cornice, dei prodotti per il bagno (non anitra wc, intendo dire creme, bagnoschiuma, scrubs etc), del vino e dei cioccolatini. Un vero compleanno insomma...e ho pure mangiato come un porco! C erano dei carciofi talmente buoni...e i cannelloni! Insomma a volte mi chiedo: ma sono davvero in australia o sono ancora in italia???


31 anni dunque. pensavo peggio, invece non sono ancora troppo incartapecorita! e come direbbe amedeo, c ho anche un gran personalino (che rovinero a forza di pasta e dolci!)


Happy Birthday to me insomma!


La prima a farmi gli auguri: la Bibi. Grazie!!!

3 commenti:

  1. è incredibile...una foto in cui non hai il sorriso da standista della fiera dell'odontotecnico!!!!!!!!!! che bello vederti e sentirti entusiasta!!beh un grazie da parte ns va alla tua australian family che ti ha accolta a braccia aperte...del resto i geni abruzzesi non mentono...forti e gentili...che siano autoctoni, trapiantati in emilia o dall'altra parte del mondo!!!
    un abbraccio fortissimo
    moni & ale

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

    RispondiElimina