lunedì 8 ottobre 2007

Piscina e Barbecue!

Lo dicevo io che le reti di amicizie servono! La ragazza di Paul, coinquilina di Alex, Luoise (spelling di merda) ha organizzato un Barbecue a casa sua e nel resort dove abita c e anche una piscina! Mentre mangiavamo al Perugino venerdi sera, lei mi fa: domani cosa fai? E io: sono ad un barbecue...e lei: ah, si da me...Alex!! Dio Santo, ma dimmelo che mi hai invitata al SUO Barbecue!!! Figura di merda insomma!! Strano....
Appuntamento con Alex, Sterfano e Matteo (tutti ragazzi di un Forum al quale sono iscritta) a Northbridge. Loro ci sono, stanno trafficando nel baule, caricando delle bistecche credo e delle birre credo. Io metto nel baule le mie heineken, le mie schweppes (che nessuno berra') e le mie Pringles (queste invece, le prime a sparire). Monto in macchina e si parte.

Appena scesi dall auto ci avvicina un signore scuretto e inizia a blaterare qualcosa...sento solo una frase del tipo: era da tanto che non vedevo dei tipi SMART come voi. Allora...uno aveva un cappello da cowboy viola, l altro una sorta di berretta da pirata, Matteo era in tuta e infradito, io ero il solito cesso...ho subito capito che si trattava di un folle! Da notare che stavamo smontando da un auto gialla...insomma...sai smart proprio no??? Ha continuato per un pezzo a dirci su, poi, trovata la casa siamo entrati. Bel posto, bella piscina, bel cane. Il cane ad oggi sara sicuramente morto grazie a stefano che per far cessare la sua voglia di giocare, ha pensato bene di rimpinzarlo con delle patatine rustiche e delle pringles...il cane poi c ha dato la botta finale con una bel sorso di acqua al cloro! tanto per morire di sicuro!

C erano un sacco di persone from all over the world, noi italiani abbiamo subito fatto gruppo e se ne sono sentite di ogni. La migliore:

- c e chi per amore (o un suo surrogato) si e convertito ad una religione sconosciuta, aderendo ad incontri serali presso la confraternita, per seguire la donzella. Madonna se ho riso! Ha aggiunto pero che se non si tromba si riconverte al cattolicesimo.

Gli irlandesi sono davvero persone gioviali, ubriache per la maggior parte del tempo, discretamente moleste, ma nonostante tutto simpatiche!

Io il bagno non l ho fatto, ma i temerari britannici e irlandesi sono stati audaci e si sono immersi in piscina!
C era un sole bellissimo, si stava davvero bene e comunque anche qui sono riuscita a farmi un paninazzo con in mezzo una sorta di bisteccona e una sottiletta. Bevuto birra, fumato e riso.

Verso le ...non lo so! sono andata a casa di Alex, bevuto un caffe, fumato 8000 paglie e poi mi ha portata a casa.

e un altro giorno se n e andato!

3 commenti:

  1. si ma dai !!!! mi sembra proprio uno di quei telefilm di Italia1 dove i ten-agers vanno alle feste in pisci, incontrano mille persone strane...ma che viaggio è!!! ti giuro che ti affido le mie figlie per 1 anno e le devi fare da toutour per come si vive al mondo fuori dal "paesello"....miiiii mi rendo conto di quanto provinciale sono. Ma va bhè è un'altra storia la mia!!! bacio mitica . Lara

    RispondiElimina
  2. si con la sola differenza che io sembro la zia dei teenagers...pero' son sempre una zia figa! poi si sa che e il sogno di tutti i ragazzi farsi la zia! (scherzo dai)
    ciao

    RispondiElimina
  3. hey, kate, posso darti un bel consiglio? ordina i post in senso opposto, cosi' uno che entra nel blog vede subito se ci sono nuovi post, perche' cosi' non si capisce una fava!
    cowboy

    RispondiElimina