lunedì 8 ottobre 2007

Cimitero e messa

Solo una breve nota sul cimitero...e' immenso, si entra in auto e si gira in macchina, immerso nel verde e molto rilassante. Avevo fatto delle foto, ma la mia macchina ha dei problemi e non sono ruscita a salvarne che una...con su una tomba con il nome ZULIANI.
...Merda, Paolo (Zuliani), non odiarmi! E un caso!!!!toccati i maroni pero', non voglio mica responsabilita'! Comunque non puo succederti nulla, dobbiamo sposarci tra un anno, lo abbiamo messo per iscritto, non tentare di farmi credere che sei morto quando torno, non ci credo, sai?! A me non mi freghi!

Un appunto anche sulla messa. Si, si, proprio cosi. Ci sono andata! Anche perche ormai sto pensando di farmi suora, magari e la mia strada, chi lo sa. Suor Katia. Suona anche bene. Comunque dicevo, fratelli: la chiesa. Una cosa stranissima, sembrava di essere in una sala conferenze, con il megaschermo con su i testi delle canzoni, il prete seduto su una specie di trono, e un tipo che suonava il piano... La messa e identica, stessa cadenza, cambian solo le parole....tipo: misteeeeeero della feeeeeede diventa misssssstery of feeeeittthhhh (che poi l ho tradotto io, mica si dice cosi!).

Le canzoni son bellissime, stile romantic pop. La mia preferita diceva: Here I am God, as I am God bla bla bla. Bastava leggere le parole sul megaschermo, una sorta di Karaoke di Dio.

Non ve l aspettavate questo sboccio religious pop, vero? E invece...sempre pronta a lasciarvi a bocca aperta.

1 commento:

  1. Ciao bella, oggi stiamo mangiando la torta (e la pizza per la silvia che se no spaccava i maroni che a lei i dolci non piacciono) del tuo futuro (defunto..?) marito perchè ieri era il suo compleanno, ti sei ricordata... vero??
    Sei sempre nei nostri pensieri e aspettiamo con trepidazione le tue news... oggi scrivi... dai.. non fare la poltrona.. o sei troppo impegnata a fare dei test.. mi raccomando se ti mandano una mail tipo "siamo seriamente interessati..." facci sapere..
    Ti voglio bene.
    Maria

    RispondiElimina